martedì 6 novembre 2012

9^ GIORNATA:

Campionato ufficialmente riaperto! Tre squadre al primo posto a pari merito e la quarta ad una sola lunghezza di distanza!
Giornata caratterizzata da molte reti e belle prestazioni con l'unica eccezzione di Pierotti che cade rovinosamente a Scheggia nel derby con Cardellini, 4-0 perentorio il finale che non lascia spazio a commenti. Cardellini in generale crescita, ma anche quest'anno deve trovare un certa continuità che gli è sempre mancata. Campitellesi "bloccati" dall'assenza di Klose, insostituibile, da molti cartellini e dai gol presi da Bizzarri; comunque in questo turno poco altro si poteva fare.
Tomassoni ancora una volta bloccato in casa da un pari con gol, ben 2; gara aperta e spettacolare fino alla fine con risultato finale giusto, tre reti per parte e tutto da rifare.
Ciarafischi strepitoso a Scheggia vince contro un Lipini che batte un colpo ma poco può fare contro pisani scatenati che concludono una rimonta piazzandosi al primo posto, aggancio riuscito.
Crociani vince una bella gara in tresferta a Roma contro Fagiani "tradito" da Buffon e da voti in generale brutti; Lancers in leggera crescita anche se con voti altalenanti e in grave difficoltà in difesa (voto d'ufficio!).
Dopo un avvio in sordina tutti alle falde di Campitello si preannuncia un nuovo ennesimo torneo all'insegna dell'incertezza e della spettacolarità...
Dalla redazione di Gubbio
 

5 commenti:

La Pezza ha detto...

Ottimo ed esauriente commento, poco altro da aggiungere se non che quest'anno io non posso lamentarmi, ma solo perchè è inutile e non serve ad invertire la rotta, solo pareggi e sconfitte credo che sia un record! Il primo che perderà contro di me, se mai accadrà, avrà una birra pagata di più non posso se no è corruzione

Lancers F.C. ha detto...

Tieh!!! Parli proprio adesso che devi giocare con me!

La Pezza ha detto...

Non ti piace la birra? Io da qualche parte dovrò' comincia' sono curioso solo di sapere chi sarà' cosi sfogato da riuscire a perdere contro di me! Perché per perdere contro di me quest'anno c'è ne vuole parecchia di sfiga

Bombo boys ha detto...

La Protezione Civile Umbra ha diramato un'allerta per tutti i comandi dei Vigili del Fuoco della regione per la partita di domenica a Gubbio perché potrebbe essere disputata in "Una Valle di Lacrime"

La Pezza ha detto...

Piangere e' inutile non serve a niente tanto quest'anno va così lo dicono i numeri che cosa posso fare contro l'avversita' del fato?!