sabato 17 novembre 2012

Formazione 11 Giornata

Difficile trasferta quella romana per la capolista sia per la difficoltà a raggiungere la capitale a causa degli ultimi eventi meteorologici ma soprattutto per l'ottimo stato di forma dei ragazzi di Mister Fagiani che nell'ultimo turno hanno regolato con perentorio 1-3 niente popò di meno che i campioni in carica dei Bastardi Senza gloria e per di più in casa loro, senza dimenticarsi che all'andata a Pisa erano usciti imbattuti. D'altronde se sono la squadra con il secondo miglior totale punteggio un motivo ci sarà a dispetto di una classifica non certo soddisfacente.
Ciarafischi si affida ancora una volta ai suoi ragazzini terribili che tanto bene stanno facendo in questo scorcio di stagione, in porta confermato ancora una volta Viviano al posto comunque di un ottimo Consigli, scelta dettata dal mero fattore campo. Difesa come sempre a 3 con la sorpresa Basta al posto di Paletta, per lui meritato turno di riposo, però pronto ad entrare a partita in corso confermatissimo invece il duo formato da Barzagli e Lichtsteiner. Centrocampo come sempre a 4 con la partenza dal primo minuto dell'interessante primavera Pogba supportato nella linea dai titolarissimi Barrientos, Diamanti e Asamoah ancora panchina invece per l'altro primavera in stato di grazia leggasi Lamela ma per lui ci saranno sicuramente ampi spazi in futuro. Novità anche in attacco dove trova spazio il giovane Destro al posto dell'infortunato Jovetic, confermati invece Totti e Gilardino alla ricerca di continuità nelle loro prestazioni. Solo panchina in questo turno per il neo-acquisto Toni.

P VIVIANO Emiliano (Fiorentina)
D BARZAGLI Andrea (Juventus)
D LICHTSTEINER Stephan (Juventus)
D BASTA Dusan (Udinese)
C POGBA Paul (Juventus) [3]
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C ASAMOAH Kwadwo (Juventus)
C DIAMANTI Alessandro (Bologna)
A GILARDINO Alberto (Bologna)
A TOTTI Francesco (Roma)
A DESTRO Mattia (Roma)
--- Riserve ---
P CONSIGLI Andrea (Atalanta)
D PALETTA Gabriel (Parma)
D PEREIRA Alvaro (Inter)
D ANTONSSON Mikael (Bologna)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
C LAMELA Erik Manuel (Roma) [5]
C AQUILANI Alberto (Fiorentina)
A TONI Luca (Fiorentina)
A CERCI Alessio (Torino)
A GABBIADINI Manolo (Bologna) [0]

3 commenti:

Segretario ha detto...

Grande partenza di Ciarafischi in attesa di Lamela...4 reti in panca prevedono una fuga solitaria e consolidamento del primo posto...anche se Crociani non molla e segue con doppietta di El Sharawy...

La Pezza ha detto...

Chi troppo e chi niente! ma una giustizia ci sarà alla fine!

Bombo boys ha detto...

Chiedi e ti sarà dato.....