sabato 3 novembre 2012

Formazione 9 Giornata


Grazie alla rotonda vittoria casalinga mister Ciarafischi saluta l'inizio del secondo quarto di stagione con un ritrovato ottimismo in virtù del terzo posto solitario in classifica e con la leadership in coppa. Per lavare l'onta della netta sconfitta subita in casa all'andata, i Bombo Boys per la trasferta Scheggina si affideranno al super collaudato 3-4-3.
In porta vince il ballottaggio questa volta Viviano protetto dalla consueta linea a tre formata dagli inamovibili Lichtsteiner, che riprende il suo posto dopo il turn-over, Barzagli e Paletta.
Rivoluzione invece a centrocampo dove oltre al rientro, dopo aver scontato il turno di squalifica, di Diamanti l'unico confermato rispetto alla partita infrasettimanale è Asamoah oltre a Cuadarado subentrato a partita in corso. La novità invece è data dalla partenza dal primo minuto di Pjanic.solo panchina invece per i giovani che fin'ora haano disputato un'ottimo avvio di stagione.
Anche in attacco c'è una bella sorpresa infatti una grossa chance viene data a Destro che partirà titolare al posto udite udite niente meno che di Totti. Scelta coraggiosa del Mister che cerca in tutti i modi di recuperare la migliore condizione del giocatore che tanto aveva impressionato la scorsa stagione. Per gli altri 2 posti rimasti ovviamente gli interpreti non possono che non essere Gilardino e Capitan Jovetc.

--- Titolari ---
P VIVIANO Emiliano (Fiorentina)
D LICHTSTEINER Stephan (Juventus)
D BARZAGLI Andrea (Juventus)
D PALETTA Gabriel (Parma)
C ASAMOAH Kwadwo (Juventus)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
C DIAMANTI Alessandro (Bologna)
C PJANIC Miralem (Roma)
A JOVETIC Stevan (Fiorentina)
A GILARDINO Alberto (Bologna)
A DESTRO Mattia (Roma)
--- Riserve ---
P CONSIGLI Andrea (Atalanta)
D BASTA Dusan (Udinese)
D CACERES Martin (Juventus)
D ANTONSSON Mikael (Bologna)
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C AQUILANI Alberto (Fiorentina)
C POLI Andrea (Sampdoria)
C LAMELA Erik Manuel (Roma) [5]
A TOTTI Francesco (Roma)
A GABBIADINI Manolo (Bologna) [0]


Nessun commento: