sabato 24 novembre 2012

Formazione 12 Giornata

Nonostante le molte polemiche a seguito della vittoria ottenuta grazie all'intervento del Giudice Sportivo nel precedente turno di campionato, l'atmosfera in riva all'Arno è distesa con i ragazzi di Mister Ciarafischi  determinati a cancellare l'onta della pesante sconfitta subita all'andata.
Il mister per questo lunghissimo turo che si spalma su ben 4 giorni apporta alcune novità alla formazione nella speranza di non sperperare nuovamente a vuoto una caterva di reti.
In porta questa volta tocca a Consigli che concede un turno di riposo al fin qui ottimo Viviano. Difesa sempre a tre con il pilastro Barzagli coadiuvato a difendere la propria rete da Lichtsteiner e dalla novità Peluso alla ricerca del buon rendimento avuto nella scorsa stagione. Centrocampo ovviamente a quattro dove incredibilmente non trova ancora spazio Aquilani, pronto però ad entrare dalla panchina, nonostante il suo stato di grazia, ciò perchè il mister preferisce ancora affidarsi ai giocatori che fin'ora bene hanno fatto portando la squadra saldamente al primo posto in classifica quindi spazio ad Asamoah, Barrientos, Diamanti con la sorpresa dal primo minuto di Pjanic. Per finire confermato in toto l'attacco a tre sceso in campo nel precedente turno di campionato quindi ancora fiducia a Destro nel tentativo di recuperare il giocatore che era la scorsa stagione, a farne le spese purtroppo è un redivivo Toni che sembra vivere una seconda giovinezza. Negli altri due posti disponibili manco a dirlo confermatissimi Totti e Gilardino.

P CONSIGLI Andrea (Atalanta)
D BARZAGLI Andrea (Juventus)
D LICHTSTEINER Stephan (Juventus)
D PELUSO Federico (Atalanta)
C ASAMOAH Kwadwo (Juventus)
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C DIAMANTI Alessandro (Bologna)
C PJANIC Miralem (Roma)
A DESTRO Mattia (Roma)
A GILARDINO Alberto (Bologna)
A TOTTI Francesco (Roma)
--- Riserve ---
P VIVIANO Emiliano (Fiorentina)
D CACERES Martin (Juventus)
D PALETTA Gabriel (Parma)
D PEREIRA Alvaro (Inter)
C AQUILANI Alberto (Fiorentina)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
C POLI Andrea (Sampdoria)
A TONI Luca (Fiorentina)
A GABBIADINI Manolo (Bologna)
A CERCI Alessio (Torino) 

Nessun commento: