sabato 2 febbraio 2013

Era il mago del Bluff a Poker ed ora del fantacalcio

Caro President dei Lancer,
mi complimento con te per il bel Bluff che mi hai servito al tavolo del Fantacalcio.
Non era mai successo che un presidente chiamasse un giocatore e poi metteva sul piatto
solamente 2 crediti ovviamente con l'intento di non prenderlo . A questo punto
posso solo sperare che i miei 57 crediti dimostrano che non ho sbagliato giocatore e che
i 75 credito spesi per Balotelli siano veramente un grande BLUFF.
Sto un po sognando chissa' se poi i sogni qualche volta non si realizzino
con affetto
Il presidente Fagiani

4 commenti:

canepine ha detto...

Fusello se vuoi un consiglio proponi subito uno scambio balotelli anelka

Segretario ha detto...

Crociani il nuovo Mino Raiola del Fantacalcio...che tradotto significa come dare le "impipate"!!

Lancers F.C. ha detto...

Amico mio che dire.... se Balotelli è un bluff, come senz'altro sarà, vorrà dire che sarà uno dei tanti che ho preso d' altronde ne ho dato via uno (Pato) per prenderne un altro da aggiungere alla mia collezione personale (Bedner, Immobile, Pabon, Jonathas)ma la cosa peggiore è che questo non sarà l' ultimo, troppi ancora ne prenderò!!!
Per quanto concerne Anelka, la mia è stata una scelta di mercato infatti se vedi i crediti da me spesi in questa sessione di mercato sono più di 100 e ben pochi me ne erano rimasti.
Saluti

Mister Fagiani ha detto...

Sei un grande perche' continui a Bluffare ed e' giusto che sia cosi d'altronde e' un gioco ed il divertimento e' alla base di tutto.
L'importante per me adesso e' che Anelka mi salvi altrimenti saranno inutili questi crediti . Una buona domenica e come si dice in questi casi al prossimo bluff da commentare Saluti