martedì 19 febbraio 2013

COMMENTO AL 23^ TURNO:

CONTINUA LA MARCIA INARRESTABILE DI CIARAFISCHI CHE PASSA ANCHE CON LUPINI
CROCIANI FERMA LA RINCORSA DI FAGIANI
FIORUCCI VINCE A PERUGIA CONTRO UN TOMASSONI ARRENDEVOLE E SPENTO
PIEROTTI DEVASTANTE NEL DERBY CONTRO CARDELLINI

Editoriale - Turno "curioso" dove i primi quattro vincono tutti e di fatto allungano la classifica forse in maniera definitiva. I valori delle squadre della parte alta della classifica sono venuti fuori in una giornata con pochi gol, per lo più concentrati tra le Canepine e i Soliti Bombo Boys.
Pisani che vincono in scioltezza a Scheggia e ormai non fanno più notizia, tornano Jovetici e Totti e gli altri possono riposare mantenendo così quel meccanismo perfetto della "rotazione" che al 99% porta sempre allo scudetto. Lupini stavolta alza bandiera bianca e nulla può per continuare quel trend positivo che aveva intrapreso.
Crociani vince una gara non facile sul campo forse più difficile della giornata, quello dell'Erasmus Arena di Roma. Il mago era temuto ed in forma e mister Crociani in maniera quasi provocatoria lasciava fuori il migliore dei suoi e cioè Balotelli; troppa paura di vederselo "infortunato" contro chi di fatto lo aveva "condannato" dopo l'acquisto. Ma questa è solo leggenda mista a fantasia dove invece la realtà consegna la vittoria doppia a Crociani: sul campo (Balo entra comunque) e su Balotelli (che segna ancora). Al prossimo anno per la rivincita, gli scontri diretti si stanno esaurendo.
Andando in ordine di classifica vediamo un Fiorucci che vince anche lui una gara delicata in quel di Perugia. Un Tomassoni bruttissimo e irriconoscibile rispetto alla parte centrale del torneo lascia le porte aperte agli avversari e a questo punto rimane invischiato nei bassi fondi della classifica. L'unica nota positiva è che tutti sotto di lui perdono e non ne approfittano.
L'ultima gara vede ritornare in buona forma Pierotti (il migliore della giornata) che scaccia gli incubi vincendo contro un discreto Cardellini anche lui rinforzatosi dal mercato di riparazione (troppo tardivo?!) con un buon "Cima del Mengara" a segno ancora con una doppietta fatta niente popo' di meno che alla Lazio.
Il campionato si avvia alla conclusione ma ancora ci aspettano 5 turni di fuoco con 5 finali, in mezzo la Coppa di Lega che potrebbe distrarre qualche compagine, ma ormai nessuno si nasconde e darà filo da torcere a tutti.
Dalla redazione.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mi potete mandare la formazione de "LA PEZZA" altrimenti non posso fare i conti della FINAL EIGHT.

Grazie

Mister Fagiani ha detto...

Posso solo complimentarmi con mister crociani che quest'anno con il sottoscritto ha ottenuto 3 vittorie ed un pareggio. Che dire chapeau.Per quanto riguarda balo
ancora una volta a sfoderato il grande bluffe schierando immobile indisponibile con conseguente entrata del balo che dire di nuovo chapeau al prossimo anno mister.
buona serata amico mio

La Pezza ha detto...

Sarebbe mejo se non te la mandassi!

Ma se proprio devo:
Puggioni
Savic Acerbi Rodriguez Ranocchia
Montolivo Hernanes Cambiasso Kuzmanovic Weiss
Cavani

Squizzi
Biava Juan Jesus Zapata
Lulic De Rossi
Icardi Denis Caprari Miccoli

Lancers F.C. ha detto...

Nessun bluff amicaccio, solo pura e mera fortuna, ma stai tranquillo che se a me ha dato un bacio, tu la prossima volta te la trombi!!