giovedì 28 febbraio 2013

COMMENTO AL 24^ TURNO:

VINCONO ANCORA I PRIMI QUATTRO - AVANTI E IN CODA TUTTO IMMUTATO

Editoriale - Dopo 18 lunghi anni il fantacampionato ancora non smette di stupirci, questa volta lo stupore deriva da un bizzarro calendario che per combinazione metteva di fronte, per la seconda volta di fila, le prime quattro formazioni contro le ultime quattro. E cosa ancora più incredibile, date le numerose combinazioni che potevano uscire, è che di nuovo tutte le prime della classe vincono a discapito delle altre; proprio come una settimana fa.
Alla luce di ciò, tutto rimane immutato se si esclude che le giornate a disposizione diminuiscono e rimangono solo 4 gare alla fine della regular season. Il punto della settimana da evidenziare è, secondo noi, che ormai la classifica cosi "spaccata" in due tronconi difficilmente subirà stravolgimenti nei due blocchi play off/out.
Oltre ovviamente ai pisani, timbrano il 18° cartellino anche i Lancers di Crociani ormai salvi matematicamente, complimenti per questo traguardo importante e di tutto rispetto. Ancora una volta la società guidata dall'esperto mister Tabarrino difende coi denti il titolo sportivo che fin  dalle origini mantiene sempre la stessa denominazione, cosa non di poco conto visti i "porti di mare" che girano nella lega! Sembrano ormai salvi anche i campioni uscenti dei Bastardi e le Canepine di Pierotti, ma qui la matematica impone una piccolissima prudenza, anche se di nascosto già possono partire i festeggiamenti sia a Campitello che in via Fontevole.
In fondo, come dicevamo, tutto rimane invariato e sembra che nessuno abbia più la forza per prevalere e distaccare gli altri. Si dovrà aspettare l'ultimo minuto dell'ultima giornata per capire chi andrà alla gogna e chi in purgatorio, si perchè almeno per quest'anno il Paradiso sembra inarrivabile.
Dalla redazione.
 

Nessun commento: