martedì 29 gennaio 2013

PROPOSTA TEMPISTICA MERCATO

Visto la chiusura del mercato reale a giovedì prossimo 31 gennaio ore 19:00 propongo di spostare SOLO per questa sessione la data delle richieste a giovedì appunto entro le ore 22:00; in questo modo si "guadagnerebbe" una settimana per eventuali acquisti. La prossima settimana rimane tutto invariato come ultima sessione di mercato.
Il Presidente Fagiani risulta concorde.
Saluti

5 commenti:

Lancers F.C. ha detto...

Sono pienamente d' accordo, una proposta simile volevo farla io; grande segretá!!!!

La Pezza ha detto...

Per me va bene, ma si possono acquistare giocatori appena annunciati dalle società o bisogna attendere l'effettivo inserimento in rosa? perchè in quest'ultimo caso non è che si guadagni un gran che!

Segretario ha detto...

No la regola è cambiata diversi anni fa, l'importante è che le notizie siano rese ufficiali da un qualunque organo di stampa attendibile - ovviamente - poi l'inserimento viene fatto al prossimo aggiornamento file.
Saluti

wolverine ha detto...

Anche i mercenari sono d'accordo.
Per Il presidente o per il segretario: mi fate sapere quanti crediti ho dopo le ltime cessioni?
......mesa' che Balotelli.....

Segretario ha detto...

Causa l'anticipo di domani venerdì 01/02 i tempi per questa sessione di mercato, che si prevede caldissima, sono stretti. Pertanto rispettare la seguente tempistica:
- entro le 22:00 mandare le richieste al Presidente
- il Presidente manderà il messaggio delle richieste a tutti se possibile subito dopo le 22:00 ( altrimenti se impossibilitato venerdì in mattinata)
- non appena ricevuto l'sms del Presidente rispondere SUBITO per eventuali interessamenti dei giocatori ( quindi entro le 22:30 di stasera)
- eventuali aste entro le ore 13:00 di domani venerdì 01/02 per permettere poi di creare le formazioni.
Alcune note per non far perdere del tempo al presidente:
- i soldi dei giocatori andati all'estero vengono rimborsati solo se il calciatore viene tagliato dalla Fantasocieta' (esempio: se Mauro vuole Balotelli per avere i soldi anche di Snejder deve contemporaneamente tagliare Snejder e ovviamente riuscire a prendere un altro centrocampista)
- è ammesso spostare un primavera in prima squadra per acquistarne un altro e tagliare di conseguenza un definitivo
Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate ha contattare il sottoscritto o il Presidente.
Saluti