sabato 19 gennaio 2013

Formazione LA PEZZA

Si è fermata la corsa dei pezzaioli! L'incredibile serie positiva è stata stoppata dall'ottima prova offerta dai Mercenari, che evidentemente si trovano a loro agio quest'anno nell'affrontarli, considerata la precedente randellata rifilata alla quarta giornata anche allora per 4-0, curiosamente i La Pezza quest'anno hanno perso tre volte e sempre per 4 a 0, dato statistico che galvanizzerà senz'altro gli avversari di questo turno: gli amici romani Sonador contro cui la striscia positiva ebbe inizio,  che si augurano che ora venga reso il favore, ma fossi nei panni del Mago non mi fiderei molto del Serpo che scende in campo con un'agguerrito 4-3-3 praticamente in formazione tipo.

01. Sorrentino
02. Savic
03. Biava
04. Rodriguez
05. Cambiasso
06. Montolivo
07. De Rossi
08. Hernanes
09. Cavani
10. Miccoli 
11. Denis

12. Squizzi
13. Ranocchia
14 Juan Jesus
15. Zaccardo
16. Weiss
17. Lulic
18. Padoin
19. Icardi
20. Pinilla
21. Agliardi (terzo portiere)

Credo che non l'abbia mai fatto nessun altro, ma non penso di fare illeciti se schiero in panchina il terzo portiere, in caso non fosse possibile schierarlo toglietelo dalla lista.
E' una scelta dovuta alla misteriosa sparizione di Sorrentino non lo trovo nè in formazione nè infortunato o indisponibile, l'hanno messo fuori rosa? se non dovesse giocare nè lui nè Squizzi entrerebbe il portiere d'ufficio, ma mi pare che sia più corretto schierare Agliardi anche se contro il Milan rischia di essere impallinato.

1 commento:

Lancers F.C. ha detto...

Non credo nessun illecito anche perché io due o tre domeniche fa li ho messi in panchina tre!!!!!