sabato 26 gennaio 2013

FORMAZIONE MERCENARI


  1. Mirante
  2. Cannavaro
  3. Mesto
  4. De Silvestri
  5. Brighi
  6. Dzemaili
  7. Inler
  8. Pinzi
  9. Pazzini
  10. Quagliarella
  11. Muriel
  12. Frey
  13. Marchese
  14. Gamberini
  15. Granquist
  16. Santana
  17. Merkel
  18. Emanuelson
  19. Robinho
  20. Maxi Lopez
  21. Barreto

9 commenti:

Segretario ha detto...

La formazione viene provvisoriamente accettata in quanto i Mercenari non hanno in rosa nessun giocatore di Lazio e Chievo e i Bastardi non hanno inserito nella formazione titolare nessuno delle due squadre. Eventuali "opposizioni" tramite commento. Grazie

canepine ha detto...

Anche se non ci sono giocatori impegnati nell'anticipo, la prassi era qwuella di comunicare il ritardo nella consegna della formazione. Per equità di giudizio il caso va trattato come il precedente con il Bombo.

Segretario ha detto...

Al Presidente non si può dare torto...battute a parte visti anche i precedenti "richiami" nonché il caso Ciarafischi a questo punto il regolamento c'è e come tale va rispettato. Anche per rispetto di altri (vedi Fagiani) che spesso consegnano la formazione il venerdì per impegni del sabato. Saluti

La Pezza ha detto...

Sono d'accordo con il presidente, il caso Bombo ha segnato un punto di non ritorno, la regola vale senza distinzioni. Solo un dubbio mi attanaglio e se per caso la formazione vecchia risulta essere migliore di quella nuova?

Propongo come modifica del regolamento per la prossima assemblea.

Segretario ha detto...

Potrebbe accadere ma bisogna considerare:
1- dopo il bonus vengono inseriti solo i "vecchi" titolari senza panchina
2- statisticamente a causa di: infortuni, squalifiche, turn over ecc. difficilmente la vecchia formazione è migliore di una nuova.

comunque servono proposte da valutare in merito.

Saluti

Bombo boys ha detto...

Attenzione a non diventare troppo fiscali potrebbe essere controproducente. Io come sempre sono per valutare le cose con il buon senso anche se questo a volte vuol dire stiracchiare un pò le regole.
Il caso lo vedo ben diverso dal mio (fattore Barrientos) quindi considerando che di fatto non c'è alcun vantaggio sono dell'idea di accettare la formazione.
Magari potremmo aggiungere un comma alla regola della presentazione delle formazioni consentendo un bonus (1/2 volte) di ritardi purchè in rosa non vi siano giocatori del o dei match già disputati, tipo quello che abbiamo previsto per le formazioni non presentate.
Saluti a tutti

Segretario ha detto...

Io mi astengo visto il diretto interessamento nel match - anche se personale avevo già accettato la formazione valutando come sempre tutte le "attenuanti generiche" e il buon senso. Posso solo aggiungere che delle tolleranze sono state già consentite (sempre nel rispetto del regolamento e del caso "Ciarafischi" anche secondo me diverso) e che eventuali modifiche in corso non vanno bene; se mai se ne può discutere in sede di assemblea normando il caso specifico come accennato dal Ciarafischi.
Saluti

canepine ha detto...

Intendete, anch'io sono sempre per il buon senso però vorrei porvi delle domande. Visto che ultimamente le formazioni cambiano spesso poco prima dell'inizio dare la formazione prima delle 18 del sabato, come va fatto,o darla alle 20.30 non ouò portare un vantaggio? E se per assurdo uno non avesse giocatori impegnati nei due anticipi e conunica a tutti che darà la formazione prima della partita delle 12.30 potendo sapere di eventuali cambi nelle formazioni come ci comportiamo?

Segretario ha detto...

Vorrei "tranquillizzare" tutti che tanto con la stagione in corso non si cambia niente, il regolamento c'è e va rispettato le formazioni vanno consegnate entro il primo anticipo della giornata. A tal proposito ricordo che venerdì c'è l'anticipo Roma - Cagliari e pertanto le formazioni vanno consegnate entro le 20:30.
Torno a ripetere che tutti e sottolineo tutti danno le formazioni puntualmente entro l'orario stabilito. Le uniche eccezioni sono state di mister Lupini che alcune volte ha tardato nella consegna ma dove la segreteria ha valutato attentamente e il caso "Ciarafischi" ch tutti conoscono. Essendo recidivo mister Lupini ha subito le sanzioni come da regolamento e adesso, finite le "tolleranze" (minime ripeto) ogni minuto di ritardo è sanzionato come già accaduto il turno scorso. Concludo quindi che non vi è niente di nuovo e tutto il campionato è assolutamente regolamentare. Eventuali discussioni al riguardo servono solo ad instradare possibili norme e/o modifiche da apportare a maggioranza per la prossima stagione. Spero di avere fatto chiarezza in merito e ringrazio il Presidente di Lega Pierotti per la collaborazione e la sempre puntualità degli interventi e quindi nello svolgere ottimamente il compito istituzionele assegnatogli. Saluti