martedì 8 gennaio 2013

COMMENTO AL 17^ TURNO:

PERDONO LE PRIME TRE, CLASSIFICA DI NUOVO ACCORCIATA - BIG MATCH A TOMASSONI CHE TIMBRA LA SESTA VITTORIA CONSECUTIVA.
5 SQUADRE IN SOLI 3 PUNTI! SALGONO LUPINI E CARDELLINI - FAGIANI ADESSO SI FA DURA.
 
Il 17mo turno stravolge gli equilibri che sembravano dominare la parte centrale del campionato che entra cosi nella fase più delicata. Tomassoni e suoi pezzaioli sembrano inarrestabili e passano sopra anche a Crociani che si ferma dopo 5 risultati utili consecutivi; ormai la vetta è ad un punto dalla coppia Lancers-Bombo Boys.
Pisani che perdono il derby di famiglia con Cardellini senza appelli e stavolta senza gol in panchina che potevano slavare la barca, attacco che latita e nessuno squillo dai centrocampisti. I maracaibo rimangono agganciati al treno salvezza a soli due punti da Lupini.
Mercenari che passano contro i campitellesi di Pierotti grazie ad una pagella che da tempo non si vedeva in via delle Scuole, peccato che per il voto d'ufficio che altrimenti avrebbe messo la ciliegina sulla torta ad una vittoria importante.
Nell'ultima gara Fiorucci espugna Roma contro un Fagiani quasi arrendevole dove anche il mito Buffon ci mette del suo; attacco sparito del tutto e Pirlo fermo a predicare nel deserto, adesso si fà dura ma in fondo la salvezza rimane solo a tre punti...chiedere al Serpo poi per la ricetta giusta! Campioni che riagganciano il gruppetto di testa formando cosi un inedito quintetto in soli tre punti (mai successo prima?!).
Intando ecco di nuovo la Coppa di Lega con il ritorno che decreterà i primi 4 bocciati della stagione, anche se con appello! Si prevede doppio e triplo lavoro per la segreteria a causa delle doppie formazioni con rigoristi che arriveranno (vero mister Fagiani?)...le lancette degli "orologi" della Coppa iniziano a scandire i secondi dei rimandati...a settembre!
Saluti.
Dalla redazione.
 

Nessun commento: