martedì 4 dicembre 2012

REGO-LAMENTO

E puntualmente, come ogni anno, è arrivata la polemica stagionale su cui possiamo un pò arrovellare i nostri cervelli. 

Non è bastato il caso Piscitella, risolto perchè il fatto non sussiste.

Nemmeno il ricorso proposto per voti diversi da quelli assegnati ha creato problemi grazie all'attenzione e precisione degli organi preposti al controllo.

C'è voluta la bomba dei Bombo, con la tardiva presentazione della formazione, per scatenare un bel pò di panico.

Abbiamo già ampiamente discusso (10 commenti non son pochi) sulla correttezza sia del Bombo che delle scelte prese dal segretario, quello che invece appare interessante sono le DIMISSIONI rassegnate da quest'ultimo non a titolo polemico, ma bensì a titolo di maggior coinvolgimento delle masse.

E' indubbio che la turnazione presidenziale ha portato diversi vantaggi, io il mio Fossil non me lo tolgo mai, e maggior spirito di gruppo, per questo la turnazione anche del segretario non è un'entrata a gamba tesa ma un assist da prendere in considerazione.

Innanzi tutto farebbe bene a molti di noi un bel ripasso regolamentare, visto che fino ad ora ci siamo appoggiati pesantemente sulle spalle di quei due o tre che hanno avuto la voglia di leggerlo fino alla fine.

E poi non è detto che un'interpretazione diversa, più liberale ad esempio o più rigida se preferite, possa far male alla gestione del Fantacalcio.

Certo le conoscenze di Giorgio sono quasi inarrivabili, ma sono certo che pur senza carica accetterebbe senza remore di mettere la sua esperienza e capacità a servizio della causa collaborando come ha sempre fatto con i suoi eventuali successori.


3 commenti:

Segretario ha detto...

E' iniziato l'avvento e bisogna essere tutti più buoni...ed ecco che con la magia del Natale è tornata anche la penna magica del Tomassoni! Miracolo. Perle di saggezza che bisogna prenderle e tenerle in una teca in quanto centellinate. Ormai sembra un guru ritiratosi in un eremo che ogni tanto si affaccia sul mondo contemporaneo, una sorta di Dalai Lama in chiave occidentale...comunque la mia risposta è assolutamente si. Saluti

Segretario ha detto...

a dimenticavo...fino a che la segreteria non ha notizie dirette dal presidente Lupini il caso Piscitella è tutt'altro che risolto!! Saluti

La Pezza ha detto...

il caso Piscitella è risolto perchè Piscitella non esiste!