lunedì 17 dicembre 2012

Andata primo turno Coppa di Lega:

Grande turno di mister Fagiani che praticamente "elimina" dalla Coppa la testa di serie n.1 e cioè il super favorito mister Ciarafischi. Un secco 4-0 che lascia poco spazio alla gara di ritorno in quel di San Giuliano Terme tra tre settimane nel nuovo anno che si appresta ad arrivare, Maya permettendo!
Terremoto impensabile alla vigilia, ma questa volta la formazione "sbagliata" dai pisani è stata pagata duramente; Gabbiadini e Toni in panca gridano vendetta e se fino ad oggi i gol non utilizzati erano stati tutto sommato compensati dalla squadra titolare stavolta c'è stato il crak! Fagiani ha fatto il "Twenty", si il Fabio Vergari della Coppa di Lega, cioè venti punti secchi di distanza che da tempo non si vedevano in giro...senza nemmeno un decimale di differenza. Vittoria doppiamente importante per i romani che da una parte servirà a tirar su loro il morale, giusto giusto per le feste del Natale, e dall'altra riporta sulla "terra" quei pisani che stavano quasi ammazzando tutte le competizioni 2012/13; adesso sappiamo che batterlo si può, Il Twenty ci ha insegnato come...
Anche Crociani parte bene vincendo a Scheggia per 2-1 contro il solito Cardellini che adesso c'è e adesso non c'è, nella gara di ritorno ne vedremo delle belle.
Due pareggi invece nella parte bassa del tabellone che lasciano spazio a qualsiasi risultato con tutte le incertezze possibili...anche la Coppa di Lega diventa bella e interessante dopo anni di oblio...d'altronde ormai gli orologi fanno gola a tutti!!
Dalla redazione.

Nessun commento: