sabato 29 settembre 2012

Formazione 4 Giornata

Dopo la prima vittoria colta in terra umbra i Bombo Boys tornano tra le mura di casa nel tentativo di cancellare lo sfortunato esordio, a sbarrargli la strada sarà la compagine dei cugini romani in cerca di punti preziosi per la loro classifica.
Ancora rivoluzione tattica per mister Ciarafischi che questa volta abbandona il suo credo per un più coperto 4-3-3 dettato più che altro per le defezioni a centrocampo causa infortuni.
In porta ancora fiducia a Consigli nonostante il dualismo con Viviano sia molto forte, la linea difensiva che passa per quest'occasione a 4 vede confermati i giocatori fin'adesso più utilizzati confermando in toto il trio sceso in campo nel turno infrasettimanale con l'aggiunta di Pereira cui era stato dato un turno di riposo (purtroppo). Visto il rafforzamento della retroguardia il centrocampo, questa volta a 3 la prima della stagione, si presenta a forte trazione anteriore con interpreti che spesso sono protagonisti nell'area di rigore avversaria. Attacco confermato a 3 punte dando conferma agli stessi uomini scesi in campo mercoledì vista la buona prestazione offerta e l'intesa che va di volta in volta migliorando.

P CONSIGLI Andrea (Atalanta)
D LICHTSTEINER Stephan (Juventus)
D BARZAGLI Andrea (Juventus)
D BASTA Dusan (Udinese)
D PEREIRA Alvaro (Inter)
C ASAMOAH Kwadwo (Juventus)
C DIAMANTI Alessandro (Bologna)
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
A GILARDINO Alberto (Bologna)
A TOTTI Francesco (Roma)
A JOVETIC Stevan (Fiorentina)
--- Riserve ---
P VIVIANO Emiliano (Fiorentina)
D PALETTA Gabriel (Parma)
D CACERES Martin (Juventus)
D ANTONSSON Mikael (Bologna)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
C LAMELA Erik Manuel (Roma) [2]
C ISLA Mauricio (Juventus)
A CERCI Alessio (Torino)
A DESTRO Mattia (Roma)
C MARRONE Luca (Juventus)

Nessun commento: