sabato 22 settembre 2012

Formazione 2 Giornata

In occasione dell'esordio casalingo contro la matricola Mercenari e dopo le fatiche europee Mister Ciarafischi mescola le proprie carte applicando un ampio tur-over e scende davanti al proprio pubblico con un inedito 3-5-2.
La scelta del modulo si deve anche all'assenza di Totti per infortunio.
La prima sorpresa si trova tra i pali dove visto l'ottimo stato di forma viene scelto questa volta Consigli al primo impiego ufficiale. In difesa confermato l'inossidabile Barzagli il mister schiera la posto di Lichtsteiner, per lui meritato turno di riposo, il neo acquisto Basta che si è rapidamente ripreso dall'infortunio, a completare la linea difensiva sarà Pereira che ha bisogno di minuti per meglio adattarsi al nostro campionato.
Centrocampo totalmente nuovo sia nei numeri (5) sia negli interpreti con ampio spazio alla linea verde (età media del reparto anni 23,4) a fare il leader della truppa dei ragazzi terribili di mister Ciarafischi sarà Diamanti supportato sugli esterni da Asamoah e dal lungodegente Isla da cui il mister sia attende molto ma la vera sorpresa è il debutto assoluto nel nostro campionato del gioiellino Pogba di cui si parla un gran bene affiancato da un altro giocatore di assoluta levatura tecnica come Pjanic.
In attacco detto dell'assenza di Totti spazio a Gilardino, visto l'ottimo stato di forma che sta attraversando, al posto di uno spento Destro supportato ovviamente da capitan Jovetic

P CONSIGLI Andrea (Atalanta)
D BARZAGLI Andrea (Juventus)
D PEREIRA Alvaro (Inter)
D BASTA Dusan (Udinese)
C DIAMANTI Alessandro (Bologna)
C ASAMOAH Kwadwo (Juventus)
C PJANIC Miralem (Roma)
C ISLA Mauricio (Juventus)
C POGBA Paul (Juventus) [0]
A JOVETIC Stevan (Fiorentina)
A GILARDINO Alberto (Bologna)
--- Riserve ---
P VIVIANO Emiliano (Fiorentina)
D CACERES Martin (Juventus)
D ANTONSSON Mikael (Bologna)
D PALETTA Gabriel (Parma)
C LAMELA Erik Manuel (Roma) [1]
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
C MARRONE Luca (Juventus)
A DESTRO Mattia (Roma)
A CERCI Alessio (Torino)

Nessun commento: