venerdì 1 aprile 2011

L'angolo dell'intervista

"Intervistiamo l'allenatore della matricola Gianicolo, mister Fagiani detto anche il Mago Lussemburghese, e visto il finale di stagione non è difficile capire l'origine del soprannome. Persona preparata che mastica fantacalcio come pane, esperienza da vendere e non pochi successi presenti nella sua bacheca. Ricordiamo tra tutti gli scduetti con REVENGE ed NPV. 

1) La prima domanda è quasi scontata: finale di Coppa di lega da giocare e quindi qualificazione certa alla prossima Final Eight 2011/12, salvezza con play off scudetto all'ultima giornata, come giudica la sua stagione alla luce dei fatti descritti sopra considerando che per lunghi tratti ha anche temuto per il peggio?
-RISPOSTA- Considero la stagione positiva perche' alla luce di tanti infortuni siamo riusciti a fare un ottimo campionato.
2) Dall'alto della sua esperienza, chi vincerà lo scudetto 2010/11 e chi e' il favorito per aggiudicarsi la Coppa di Lega?
-RISPOSTA- Scudetto ai Gianicolensi e Coppa di lega a La Pezza
3) Chi si salverà dopo i 180 minuti dello spareggio per l'ultima retrocessione e perché?
-RISPOSTA- Alla luce del risultato di andata dico per forza Lancers, il perché e' dato dalla mia sempre convinzione che soprattutto su due sole gare la fortuna e' indispensabile.
4) Ha allenato ben sei squadre NPV, KEKAMBAS, REVENGE, UNTOUCHABLES, OCEAN'S, GIANICOLO e tanti i successi ottenuti, come accennavamo prima, quale si ricorda meglio e a quale squadra e' rimasto particolarmente affezionato? 
-RISPOSTA- Il primo amore non si scorda mai quindi dico N.P.V
5) Lei ha praticamente vinto tutto anche se con squadre diverse anche profondamente, perché mister Fagiani non riesce ha mettere le radici con una società e stabilire un matrimonio duraturo? A cosa reputa dovuta questa discontinuità nei risultati?
-RISPOSTA- Credo che i miei risultati siano lo specchio del vero fantacalcio fatto di solo istinto umano senza tecnologia e statistiche alla mano. Oggi posso dire che avendo vissuto ogni emozione sono cresciuto tanto come allenatore.
6) Chi e' la squadra che considera la sorpresa della stagione e chi invece l'ha delusa profondamente in base anche agli organici costruiti sulla carta a settembre scorso?
-RISPOSTA- come sorpresa per il finale di stagione dico la mia squadra, in negativo credo che i Lancers come organico avrebbero dovuto fare un campionato piu' tranquillo.
7) Qual'è il giocatore, tra tutte le rose della Lega, invece che l'ha colpita maggiormente e quale secondo lei quello che ha reso meno del previsto?
-RISPOSTA- In possitivo dico SANCHEZ strepitoso in negativo CASSANO carattere zerooo.
8) Infine ci può anticipare se ha già in mente la nuova squadra e con quale direttore sportivo si affiderà?
-RISPOSTA- Tutto dipendera' dal finale di stagione . Siamo un cantiere aperto.

Un particolare grazie a mister Fagiani che ha risposto alle nostre domande, in bocca al lupo per il futuro a lui e alla sua squadra Gianicolo.
Dalla redazione.

Nessun commento: