domenica 27 settembre 2015

TUTTO IL CULO MINUTO X MINUTO - 3^ giornata


DE MARCO VOLA IN FUGA A PUNTEGGIO PIENO

PARI NELLA SFIDA SCUDETTO DELLA SCORSA STAGIONE

PRIMA VITTORIA PER FIORUCCI

I F.LLI PIEROTTI TRIBOLANO

CROCIANI STRAPPA UN PARI IN EXTREMIS

BENE FAGIANI IN TRASFERTA

 

 

3^ giornata marcata fortemente dalla fuga dei romani di De Marco che mettono a segno la terza vittoria consecutiva e si confermano come la squadra del momento. La sfida scudetto della scorsa stagione invece finisce in parità con leggero predominio dei campioni perugini che vanno a segno con Kalinic e col capocannoniere Eder, poi raggiunti grazie al fattore campo e alla pessima difesa dei legionari. Fagiani sbanca Campitello grazie ad una buona gara contrassegnata da tre reti (una pervenuta dalla panchina) e riaggancia il gruppone dei secondi a quota 5 punti. Pierotti in forte difficoltà in questo inizio soffre la prestazione di Pandev e del voto d’ufficio in difesa, ma soprattutto non vede ancora le realizzazioni del super bomber Dzeko. Primi punti e prima vittoria per la matricola di Fiorucci che sforna una prestazione discreta nonostante le grandi difficoltà in porta. Crociani strappa un pari in zona cesarini con l’altra matricola della Lega Mama Juana; squadra eugubina in difficoltà su tutti i reparti e molto nervosa con ben 6 ammoniti. Unica nota positiva, anzi positivissima, il ritorno ad alti livelli di Balotelli. Da sottolineare infine, aihmè, la partenza ad handicap dei portuali del Sally che dopo tre giornate non sono riusciti a superare ancora la fatidica quota 66.

PAPERI BLU 0

Ancora squadra top team con “appena” 75,67 punti questa volta i pur forti romani incontrano gli avversari più “deboli” della terza giornata ma non riteniamo nulla da segnalare.

HATEFUL EIGHT 0

Vice Top Team di giornata, dietro ai cognatari romani, i ragazzi di Fiorucci danno un piccolo segnale di risveglio utile soprattutto per il morale.

SONADOR 0

Vittoria convincente quella dei “maghetti” di mister Fagiani, trainati dall’ottimo inizio di campionato di Bonaventura e dal redivivo Zaza. Certo l’avversario di turno è in un particolare stato di sofferenza ma questo è quanto, avanti cosi.

MAMA JUANA -1

Altra bella prestazione della matricola scheggina dove il pareggio gli va addirittura stretto su uno dei campi più ostici del campionato. La sorte stavolta non gli fa prendere la posta piena e quindi il malus è doveroso. Salah e un gran centrocampo portano la matricola ad un rispettabile 68,17 specialmente in trasferta.

CANEPINE 0

Il Mister della Lega capitola in casa senza lottare, Pandev e il voto d’ufficio in difesa i maggiori indiziati della disfatta ma va detto che tutta la squadra è in netta sofferenza a cominciare dal giocatore più pagato della storia del Fantacalcio nostrale che ancora non è messo in condizione di far valere il suo valore.

BLACK LIST 0

Dopo una vittoria ed un pareggio la squadra di mister Lupini si ferma alle falde del Bottaccione contro la matricola di Fiorucci in giornata favorevole. La buona notizia il ritorno al gol del bomber Djordjevic.

LANCERS +1

Crociani strappa un pari che sa di vittoria, la squadra stavolta non arriva a quota 66 nonostante il fattore campo e la bella prestazione di Balotelli. Bene cosi ma bonus dovuto…

SETTIMA LEGIONE 0

Nella supersfida della terza giornata il pari era il risultato che in questo momento forse tutti si aspettavano, meglio non farsi male e rimanere in scia dei Paperi romani che sono partiti col turbo al massimo.

PORTOSCHIFO 0

Altra gara sottotono per la compagine del Sally che non trova il bandolo della matassa. La scorsa stagione il mister scheggino aveva già effettuato interventi massicci sul mercato ma quest’anno c’è pochissimo da poter pescare, almeno fino a gennaio!

BOMBO BOYS 0

Partenza col freno a mano tirato, almeno per quello a cui siamo stati abituati da Ciarafischi in questi ultimi anni, ma i pisani sono sempre li, nel gruppone delle seconde.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

BOMBO BOYS 1,5

LANCERS 1

PAPERI BLU 0

SONADOR 0

SETTIMA LEGIONE 0

BLACK LIST 0

CANEPINE 0

PORTOSCHIFO 0

MAMA JUANA -1

HATEFUL EIGHT -3

Nessun commento: