martedì 22 settembre 2015

TUTTO IL CULO MINUTO X MINUTO - 2^ Giornata


Giornata caratterizzata da altissime prestazioni e pessime squadre, vola al primo posto solitario in classifica dopo sole due giornate la squadra di De Marco che rimane l’unica a punteggio pieno. Nel torneo a 10 non si era mai visto. Roboante prima vittoria per i campioni di Tomassoni e vice campioni di Ciarafischi nonché per la matricola Mama Juana. Pierotti e Fiorucci ancora fermi al palo, Lupini fermato in casa da Fagiani.

PAPERI BLU 0

Ancora tre reti e ancora tre punti per i Paperi romani che avrebbero vinto comunque anche senza il subentro fortunoso di Babacar. Due sole le insufficienze peraltro non gravi fanno si che sia la squadra del momento e quindi la squadra da battere. Inizio esplosivo. Nulla da segnalare per quanto riguarda bonus e malus.

HATEFUL EIGHT 0

Questa volta la matricola eugubina non ha nulla da recriminare, la brutta prestazione senza reti non lascia spazio a repliche. Certo ancora una volta incontra la squadra Top Team di giornata, ovvero i Mama Juana di Cardellini nel derby delle matricole, e quindi siamo al 100% come situazione sfiga su due gare di campionato. Non possiamo però assegnare malus proprio per la brutta prova generale che sarebbe comunque risultata decisiva con ben 8 squadre. Solo col Sally si poteva strappare un pari, troppo poco.

SONADOR 0

Gara con molti acuti nel coro – doppietta di Quagliarella e rete di Bonaventura – ma anche molti stonati tipo Mauri e altre 4 insufficienze. Pertanto le due cose si annullano e anche qui bonus e malus non assegnati.

MAMA JUANA 0

Bella prestazione quella della matricola scheggina e squadra Top con un buonissimo 79,5. Mister Cardellini sembra voler cancellare subito l’annata negativa della scorsa stagione.

CANEPINE 0

Ancora fuori Dzeko (almeno all’inizio) e a ancora zero punti per i ragazzi di mister Pierotti. La trecentesima rete di Totti sarebbe stata ininfluente contro l’ottima prestazione degli avversari toscani.

BLACK LIST 0

Giocare con la riserva d’ufficio già alla seconda di campionato farebbe gridare allo scandalo, ma più di avere tre difensori della Juve in rosa e nessuno prendere il voto fa si che ci sia poco da rammaricarsi.

LANCERS 0

Perdere con una doppietta farebbe pensare ad un malus certo, ma considerando la giornata “variegata” dove mister Crociani avrebbe si fatto risultato con 5 squadre ma avrebbe comunque perso con altre 4, non ci permette di intervenire. Abbiamo inoltre considerato le numerose insufficienze riportate in pagella, ben 6 e quindi troppe.

SETTIMA LEGIONE 0

Prima vittoria per Tomassoni ma soprattutto prova convincente dal punto di vista delle sufficienze, ben 9 con appena due “lievissimi” 5,83; bravo Opè.

PORTOSCHIFO 0

Gara ancora anonima per non dire bruttina forte, il campionato per il Sally partirà in questo turno infrasettimanale, o almeno è quello che sperano i tifosi di Via Risorgimento.

BOMBO BOYS 0

Stavolta nulla da ridire per la squadra toscana allenata dal poliedrico mister Ciarafischi. Vittoria schiacciante col lusso di lasciare in panchina ben due reti. Si ricomincia con le Tomassonate come la scorsa stagione?

Classifica pertanto immutata, guida sempre il Ciara.

CLASSIFICA GENERALE:

BOMBO BOYS 1,5

PAPERI BLU 0

SONADOR 0

 MAMA JUANA 0

LAMCERS 0

SETTIMA LEGIONE 0

BLACK LIST 0

CANEPINE 0

PORTOSCHIFO 0

HAREFUL EIGHT -3

Nessun commento: