venerdì 4 settembre 2015

CONFERENZA STAMPA MR. FIORUCCI GIORGIO

La società "Giubbe Bastarde & Mascalzone Ltd" detentrice dei diritti sportivi nonché di immagine di mister Fiorucci Giorgio annuncia con soddisfazione l'accordo trovato tra il mister stesso e la nuova società che andrà ad allenare nella prossima stagione agonistica 2015/16. Il titolo sportivo sarà quello di HATEFUL 8.
Nell'augurare a mister Fiorucci e la sua nuova squadra tutte le migliori soddisfazioni gli lasciamo la parola per alcune considerazioni:
"grazie, dopo non poca sofferenza durata tutta l'estate, cosa che in passato non mi era mai accaduto, ho scelto questo progetto e abbandonato altri quali "Falce Fenara Sporting Club" e "Maiolati Spontini United" perché HATEFUL 8 più rappresenta il clima della Lega anche se moralmente includo tutti e 10 i presidenti che la rappresentano. In realtà la mia scelta principale era quella di chiamare la nuova squadra HATEFUL 10, appunto, ma per non stravolgere il "titolo" originale del mio amico Quentin Tarantino e la passione che mi lega a lui ho deciso alla fine per lasciare le cose così come stanno, grazie per l'attenzione e saluti"....

1 commento:

Lancers F.C. ha detto...

THE HATEFUL 8, raccogliete una eredità pesante, ma già il nome fa presagire a future battaglie (sportive) ad alta tensione.
Qui non ci si diverte, si sopravvive.
BENVENUTI!!!