giovedì 17 settembre 2015

RISULTATI & SMOCCOLI - 1^ GIORNATA


SUPERCOPPA A TOMASSONI – TROFEO N. 15

PARTONO BENE DE MARCO (TOP TEAM) E LUPINI

LE ALTRE GARE FINISCONO IN PAREGGIO

TROFEO FAGIANI A CARDELLINI

LACRIMA CUP A CIARAFISCHI

Gubbio – Prima giornata della stagione e primi Trofei già assegnati. Il più importante va al campione Tomassoni che piega solo ai rigori un coriaceo Pierotti tradito subito da Dzeko e compagni che dal dischetto steccano il tiro grazie alle molte insufficienze. Tomassoni festeggia cosi il 15° trofeo personale e adesso Fiorucci è solo ad una “lunghezza” di distanza. La Supercoppa conquistata è invece la quarta come Fagiani, mentre a quota 5 rimane come dominatore proprio mister Fiorucci.

In campionato invece vediamo le vittorie nette di De Marco nel derby “cognataro”, ancora Top Team come spesso gli è capitato la scorsa stagione, e Lupini che a sorpresa sbanca il difficile campo di Campitello contro i pronostici che davano per favorito mister 161 crediti e compagni.

Le altre gare finiscono in pareggio tutto sommato giusti con i big di prima fascia tutti fermi al palo, Higuain e gli altri risultano non pervenuti…poveri nostri crediti! Ma siamo solo alla prima.

Dalla redazione

1 commento:

Unknown ha detto...

Ora, è vero che io per primo non posso parlare vista la stitichezza grafica degli ultimi tempi, ma insomma, primo derby cognataro vinto dagli albori della sua indizione ad oggi, toppe tim di giornata, vittoria fuori casa, primo in classifica (benché per sola differenza calci d'angolo con sole in faccia), in una parola "quando mi ricapita", e parte lo smoccolo più telegrafico che si sia mai visto, per giunta celebrativo della Minonno cup e del trofeo tarall&wine?

... ah, sordide trame di infidi cognati!
... oh tempora, oh Moras!

(mi sono fatto prendere dalla retorica)