martedì 10 marzo 2015

I giornalisti sportivi non dovrebbero giocare al fantacalcio....

A parte che per colpa loro gioco in nove vedi Destro sicuro titolare al 90% su tre testate sportive e poi gioca 13 minuti, ma mi spiegate come sia possibile che un portiere che subisce 4 reti e sottolineo QUATTRO prenda poi sette in pagella vero obietivissima gazzetta!!!!

In venti anni di fantacalcio questa mi mancava se vi sto sulle scatole basta dirlo senza tanti sotterfugi

Ora scrivo all'Ordine dei Giornalisti chiedendo che per contratto i giornalisti sportivi non possano giocare al fantacalcio almeno qualcosa riescono a non rovinare

Un presidente incazzato!!!

3 commenti:

La Pezza ha detto...

Uno che si è salvato perché solo la gazzetta ha dato il voto a Trezeguet suo avversario non vedo di cosa possa lamentarsi!

Unknown ha detto...

Peraltro ho visto uno stralcio di partita e Nerchio ha fatto veramente il fenomeno, sennò la Fiore perdeva 8 a 0!!

Ma poi, ma ti pare che devo rispondere a uno che aveva perso 2 a 1 una partita di qualche mese fa e adesso salta fuori che per cavilli burocratici aveva vinto 0 a 1? Ma a me mai? So invidioso!!

Segretario ha detto...

Io non parlo più sono in silenzio stampa in tutti i sensi, anche via etere! Perdo non tanto per la doppietta di Klose che onestamente era anche auspicabile, ma per la rete di De Silvestri!!! Solo la rete, neanche il bel voto preso mi condannava...st'anno neanche i macheggi me salvano!!!