martedì 24 marzo 2015

Decisioni su recupero Parma - Udinese

Terminato lo spoglio delle schede sulla votazione circa il caso del recupero della partita Parma - Udinese, il risultato è stato di perfetta parità 5 a 5.

Pertanto non essendoci una maggioranza qualificata si applica in maniera estensiva (di fatto la fattispecie non è normata) il regolamento attendendo quindi l'esito del recupero dell'incontro Parma - Udinese in programma mercoledì 8 Aprile per definire i risultati della 22° giornata fantacalcistica e di conseguenza la chiusura della Regular Season con tutti i vari verdetti.

Detto che si tratta di una decisione di emergenza che non fa legislatura ma che anzi pone parecchi dubbi di liceità si rimanda alla prossima assemblea di lega il compito di colmare in maniera definitiva questa lacuna normativa prevedendo a questo punto sia la cancellazione di una squadra dal campionato per fallimento sia la gestione degli svincoli volontari sempre appunto in caso di fallimento.

Per quanto riguarda i risultati della 23° giornata di fantacalcio, interessata dal recupero Gena - Parma, poiché non può essere atteso per motivi di calendario la giornata deve essere omologata con l'utilizzo dei voti d'ufficio.

Approfitto di questo spazio anche per la Final Eight che invece dovrà attendere entrambi i recuperi per la definizione delle due giornate congelate.

La sede pisana

Nessun commento: