domenica 4 agosto 2013

GLI HO CHIESTO QUALCHE CONSIGLIO!

4 commenti:

Segretario ha detto...

Quelli chiedili a me...

Lancers F.C. ha detto...

Mi sono rivolto a lui in quanto ero interessato al discorso "salvezza e medio bassa classifica", e in questa materia il docente Donadoni è molto afferrato; qualora avessi voluto interessarmi all' argomento "zona di vertice e vittoria play-off" chiaramente mi sarei rivolto al docente Fiorucci!!

Lancers F.C. ha detto...

Tra l' altro gli ho chiesto se voleva essere il decimo componente della nostra Lega; ma mi ha risposto che non si sente all' altezza; si è messo soggezione quando gli ho detto che facevano parte della lega il Mago Lussemburghese e i fratelli Pierotti!!!

Segretario ha detto...

Io a tal proposito, ho ricevuto notizie che Betto De Lanciafame è seriamente interessato ad entrare come decimo componente la lega. Sembra che farà in società col Petè e soprattutto con Nico sempre de Lanciafame...