domenica 28 luglio 2013

DOPPI AUGURI

Tantissimi auguri a Mister Fiorucci che oggi spegne le sue quarantuno candeline; voci di corridoio dicono che per questo evento il segretario si voglia fare un bel regalo il giorno 01/09, in occasione del fantamercato, portandosi a casa la coppia dei sogni Tevez Higuain...
Tanti auguri anche a Mister Fagiani e la sua dolce metà Silvia che oggi festeggiano l' anniversario di matrimonio (che se la mia memoria ormai da quarantenne navigato non mi inganna dovrebbero essere undici), anche in questo caso voci insistenti dicono che il Mago si voglia presentare al talamo nuziale con un regalo da capogiro per la sua sposa, infatti anche lui rimanda tutto al primo settembre dove vuole portare alla sua corte il trio delle meraviglie Tevez Higuain e Llorente!!
Allora che dire: se siete abituati ai fuochi d' artificio dell' otto settembre, tutto lascia presagire che quest' anno saranno anticipati di una settimana!!
Auguri di nuovo e saluti a tutti

3 commenti:

Segretario ha detto...

Grazie Crocia', ma per me è sempre Natale...e se mi tengo il Totò nazionale so' fori dai giochi, i cosiddetti "botti" di mercato li lascio agli altri...io a settembre volo basso per poi riprendere quota a primavera! Grazie ancora.

Mister Fagiani ha detto...

Grazie per gli auguri , sul mercato non dico nulla dopo
Anelka debbo riflettere seriamente come comportarmi per il prossimo fantamercato .
Vediamo forse ci sara' bisogno di un intuizione ( culo ) come mi accadeva spesso tanti tanti anni fa. Una buona giornata a presto

Mister Fagiani ha detto...

Grazie per gli auguri , sul mercato non dico nulla dopo Anelka
debbo riflettere seriamente come comportarmi per il prossimo fantamercato .Vediamo forse ci sara' bisogno di un intuizione ( culo ) come mi accadeva spesso tanti tanti anni fa. Una buona giornata a presto