martedì 24 aprile 2012

TUTTO IL FANTACALCIO MINUTO PER MINUTO


MORALEZ GOAL! B.S.G. subito in vantaggio.
Al Giubbe Rosse Arena passano in vantaggio i detentori del titolo, un gran gol dell'argentino a pochi minuti dall’inizio, dopo una pressione asfissiante dei padroni di casa.
Denis rimane a secco i La Pezza già recriminano per Thiago Riberio lasciato in panchina.



ULTIMISSIME DAGLI SPOGLIATOI: La Pezza Hernanes out, ballottaggio Zahavi - Cerci per sostituirlo, in dubbio anche Miccoli, in prealllarme Borini o, addirittura, Thiago Ribeiro!

DANIILOOOO! Raddoppio dei Bastardi con il difensore dell'Udinese! In rete anche Hernandez che scalpita in panchina! Gli eugubini corrono verso il titolo. La Pezza stordita dal rapido uno due non riesce a replicare.

DIAMANTI accorcia le distanze su punizione L.P. torna in partita.

TOTTI immediata replica del capitano dei B.S.G. che mette il sigillo sulla finale. Il Giubbe Rosse Arena è una bolgia di colori e cori.

Mancano 2 partite al termine della giornata e manca anche l'ufficialità dei risultati, ma considerati i giocatori, sia dei BSG sia dei LP, che devono ancora scendere in campo, il bonus, il fattore casa e la prestazione degli eugubini possiamo tranquilamente affermare senza gufarla a nessuno e senza lacrime che i FANTACAMPIONI 2011/2012 SONO I BASTARDI SENZA GLORIA. Giusto coronamento dell'ennesima stagione trionfale. A mister 100% Fiorucci tutti i nostri più vivi complimenti. Ai La Pezza l'onore delle armi per averci provato e arrivederci alla finale di coppa di lega. 

2 commenti:

Segretario ha detto...

Mai dire mai fino alla fine, apprezzo i complimenti ma gradirei me li facessi al 90mo, i modificatori sono "Bastardi" e dietro sono messo male, l'espulsione di Osvaldo poi ha destabilizzato l'ambiente!! Credimi non è solo prudenza è realismo....saluti.

La Pezza ha detto...

Boateng a tempo scaduto chiude DEFINITIVAMENTE i conti!