venerdì 6 aprile 2012

Comunicato stampa (importante):

Gol a Vucinic:
tutto ricalcolato

Gol a Vucinic: <br>tutto ricalcolato
"Il primo gol realizzato dalla Juventus nella vittoria per 3-0 contro il Napoli è stato assegnato a Mirko Vucinic. Lo rende noto la Lega Calcio: Sul tiro dell'attaccante sembra esserci una deviazione di Leonardo Bonucci ma, scrive la Lega, "Dopo attenta analisi delle immagini in nostro possesso si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è del difensore del Napoli Cannavaro, e non di quello della Juventus Bonucci".

Per questo la FFC - Federazione Fantacalcio comunica che sono stati effettuati i ricalcoli dei punteggi e delle classifiche di tutti i giochi con la modifica dell'attribuzione del gol.

Controlla la tua pagina-squadra e quella di Lega per verificare gli aggiornamenti."
 
L'articolo sopra riportato, come da sito Fantacalcio ufficiale, ci ha imposto di aggiornare l'ultima giornata di regular season e in base alle nuove disposizioni cambia il risultato tra La Pezza-Gianicolo che passa da 2-1 a 2-2. Si ricorda che per regolamento la nostra lega si "affida" alle decisioni della Federazione FFC (tra l'altro anche la lega calcio lo ha ufficializzato). Non cambiano invece le posizioni di classifica ma vengono modificati i bonus maturati che diventano:
 
-Bombo Boys +2,5 (anzichè 1,5)
-Lancers +3 (anzichè 3,5)
 
Si ringrazia per la preziosa collaborazione il delegato tecnico Ciarafischi che controlla sempre gli aggiornamenti della Federazione FFC ed ha sottoposto alla segreteria detta importante modifica che avrebbe potuto cambiare i risultati delle partite in oggetto.
Si invita pertanto ad importare la lega aggiornata in allegato, (corretto anche errore di abbinamento delle giornate play off/out e finale Coppa di Lega)
Saluti
 
Il segretario di lega 

02/04/2012

2 commenti:

La Pezza ha detto...

MITICO NENO! SOLO LUI POTEVA OSARE TANTO! MA NCHE IL BOMBO NON SCHERZA SCOMMETTO CHE QUEL PUNTICINO IN PIU' RISULTERA' DECISIVO.
P.S. LA DEVIAZIONE DI BONUCCI E' NETTA, PER QUELLO CHE CONTA ORAMAI!

Bombo boys ha detto...

Ora te penserai che l'abbia fatto volutamente ma non è così la colpa è dei giornali che per non correggere i risultati dei loro giochi on-line non prendono atto delle modifiche dei tabellini della Lega Calcio

Cmq. auguri di buona Pasqua ed in bocca al lupo!