mercoledì 8 febbraio 2012

Che cosa ne pensate ................

Cari presidenti ho notato e letto in questi ultimi giorni tante dichiarazioni e soprattutto
tanti sfotto' che rendono ovviamente piacevole la lettura di questo blog.
Leggendo una frase scritta da un nostro presidente mi e' venuto pensato quanto segue :

CHI RAPPRESENTIAMO NEL NOSTRO LAVORO QUOTIDIANO DI PRESIDENTE :
Qui di seguito le nomination :

Presidente Fiorucci nominato come PRESIDENTE VIOLA

Presidente Ciarafischi nominato come PRESIDENTE AGNELLI

Presidente Tomassoni nominato com PRESIDENTE PRISCO

Presidente Crociani nominato come PRESIDENTE ANCONETANI

Presidente Cardellini nominato come PRESIDENTE FOTI

Presidente Pierotti nominato come PRESIDENTE ROZZI

Presidente Lupini nominato come PRESIDENTE CAIRO

Presidente Fagiani vedete voi NON MI POSSO NOMINARE DA SOLO

Buona serata a tutti voi cari amici colleghi presidenti vicini e lontani

10 commenti:

La Pezza ha detto...

Potrebbe andare un Fagiani presidente Boniperti?

comunque 5 sono morti e uno è condannato per frode sportiva mica male come scelte.
Luigi smettila di toccarti

Segretario ha detto...

Approvo Boniperti per Fagiani, mejo non se poteva trova'!
Crociani, visto che di Sante Anime parliamo, lo vedo meglio come il povero ex capo di stato l'ebreo Simon Perez (se non sbaglio assassinato)...
Saluti

Lancers F.C. ha detto...

Oh Pe, me l' hai fatte consumá a forza de toccalle!!!

La Pezza ha detto...

AH AH AH AH!

Ma io non c'entro niente!

Parla con chi ha pensato e fatto le scelte

Lancers F.C. ha detto...

Daje giú, il presidente israeliano ucciso era Yitzhak Rabin, e giù 'n altra ravanata...

Segretario ha detto...

Hai Ragione...mi sbagliavo con il povero Rabin!!! Comunque io ti ho cambiato solo il defunto, con Anconetani non ti vedo, io ti vedo più ebreo lo sai....perche'!! Pjetela col Nazza che c'ha fatto crepa'!!

Bombo boys ha detto...

Ma io quale Agnelli sarei????

Bombo boys ha detto...

Se posso dire la mia proporrei queste due varianti:

Crociani per farlo rimanere in ambito calcistico potrebbe essere Garrone che con il rapporto col vil denaro niente può invidiare agli ebrei

Tomassoni lo vedo bene come Moratti per le varie sole conquistate negli anni e per la grande conoscenza del parco giocatori, inoltre non sò se il compianto Prisco è mai stato presidente

Concordo Boniperti x Fagiani

Lancers F.C. ha detto...

18 crediti per una lista infortuni, altro che Garrone, qui manco Ciarrapico!

La Pezza ha detto...

Moratti è un insulto anche per un interista tiepido come me, io i miei titoli li ho guadagnati sul campo! IL grande Peppino avvocato Prisco è stato vicepresidente, allora morto per morto meglio Facchetti