venerdì 13 gennaio 2012

Punto sulla Final-Eight

Al termine del primo terzo della competizione europea il bilancio che se ne ottiene è di un incredibile equilibrio che consente a tutte e otto le compagini in gara di ambire alla vittoria finale.

Infatti la fuga iniziale dei Bastardi Senza Gloria è stata rintuzzata e anche se è sempre stabilmente al comando con 13 punti sente il fiato sul collo di un incredibile Gianicolo che contrariamente alle vicissitudini di campionato in coppa si trova a due sole lunghezze di distanza dalla capolista a ben 11 punti (2 soli in meno rispetto al campionato ma con ben otto partite in più giocate!). Evidentemente la squadra di Mister Fagiani si esalta all'ascolto della musichina..... Staccata di una sola lunghezza a 10 punti troviamo l'inossidabile Phenomena di mister Parruccini sempre abituata a frequentare i piani alti di questa competizione. Ma la vera sorpresa è la grande ammucchiata ad 8 punti con ben 4 squadre a parimerito ovvero Bombo Boys, Real Campitello, La Pezza e Miracolo Italiano, a chiudere la classifica ma per niente spacciata con i suoi 7 punti la squadra di Mister Passeri i Real Vaticano.

Ma l'equilibrio che si è manifestato fino a questo momento lo si evince maggiormente dal numero dei goals segnati, infatti si va dal miglior attacco dei Bombo Boys con 12 reti al peggiore del Miracolo Italiano con solo 9 reti all'attivo, quindi tutte le squadre sono comprese in una forbice di soli tre goals sinceramente penso sia la prima volta che capita!

Questi i risultati della 7 giornata

Miracolo Napoletano - La Pezza 2-3
Phenomena - A.C. Gianicolo 2-2
Real Campitello - Bombo Boys 5-0
Real Vaticano - Bastardi Senza Gloria 0-1

Nessun commento: