mercoledì 11 gennaio 2012

Commento del 15 turno:

Inizia l'anno cosi come si era concluso, cioè con la fuga solitaria della coppia Bombo Boys-Bastardi Senza Gloria che liquidano agevolmente le ultime due della classe in una interessante -quanto inedita- doppia sfida testa-coda. Le differenze sulla carta sono emerse da subito, troppo le lacune delle "vittime sacrificali", soprattutto della matricola Wolverine che con il solo Ibra difficilmente riuscirà a tirare i remi in barca. Discorso diverso per i romani di Fagiani che per l'ennesima volta sfoderano una bella prestazione ma che escono da San Giuliano Terme con un pugno di mosche cosi come era accaduto alla prima di campionato. Ma la novità di questo primo turno del 2012 è soprattutto il ritorno al gol del capitano eugubino (prime reti stagionali!) del giocatore cioe' che rappresenta l'anima delle squadre di mister Fiorucci e che gli ha regalato molti dei suoi successi fantacalcistici. Totti che , lasciatecelo dire, se inizia a segnare anche così come lo sta facendo Jovetic per i Pisani oltre ai vari Di Natale Matri Cavani Boateng & Co. bè, non possiamo non correre in avanti e immaginare già quella che probabilmente potrebbe essere la finale play off 2011/12.
A proposito di play off, troviamo un Pierotti che acciuffa un importantissimo pareggio nei minuti di recupero grazie alla disastrosa difesa perugina; La Pezza che inizialmente aveva ingabbiato le Canepine con un ritrovato Milito ma come sempre ricordiamo, mai fare i conti senza modificatori! ....continua (vo a letto!)

2 commenti:

Bombo boys ha detto...

Neanche la Liga è così monotona 2 sole squadre a contendersi l'intera posta in palio e le altre ad accontntarsi di quel (poco) che resta

La Pezza ha detto...

Ma daiiiiii!!!!!!!!!!!
anche questa volta non mi sono bastati 2 goal contro niente. non ho parole