sabato 14 gennaio 2012

MERCATO COMUNE MAL COMUNE

Gennaio, andiamo. E' tempo di rimediar.

Si apre il mercato di riparazione e come i Pastori della poesia di D'Annunzio, i nostri presidenti si muovono in massa, non verso i verdi pascoli dell'Adriatico, ma bensì verso l'unico giocatore appetibile che con stà crisi il fantamercato ci propone.
Eduardo Vargas! Il nuovo Sanchez, il Lavezzi cileno, almeno così sperano lungo le sponde dell'Arno, visto che il giovane attaccante è stato appena acquistato dai Bombo Boys.
E fra tutti i bisognosi di rinforzi che ci sono nel nostro campionato, proprio chi abbonda di punte se lo doveva prendere!
Giusto così, credo, chi paga spende e pretende, e gli altri rosicano.
Ma ora cosa ci resta dopo che l'osso più succoso è stato spolpato?
La telenovela Tevez non è ancora terminata, ma per ora l'argentino rimane a Manchester a fare il nano da giardino nella villa degli sceicchi.
Noi su chi ci possiamo scannare?
Mai vista tanta scarsità di valori.
A questo punto chi ha sbagliato prima rischia di rimanere sempre più al palo, perchè tempo per rimediare ci sarebbe pure, ma è la qualità che manca.

7 commenti:

Bombo boys ha detto...

??????????

La Pezza ha detto...

Ho forse bevuto troppo prima di scrivere o semplicemente non ti è piaciuto?

Segretario ha detto...

Te l'ho già detto, c'è Rocchi....!!!

Bombo boys ha detto...

No molto bello l'impatto grafico potresti venderla come opera d'arte e con il ricavato comprare qualcuno......

La Pezza ha detto...

L'ho visto su un altro PC e mi appaiono tutti caratteri simbol ma dal mio si vede benissimo e anche da quello di Giorgio evidentemente, ora cambio tipo di carattere fatemi sapere

Bombo boys ha detto...

Ora si vede anche senza entrare nel post evidentemente il font usato non è presente di default in tutti i sistemi. Ti svelo un segreto avevo pensato di offrire meno ma poi controllando i tuoi crediti mi son detto che ci faccio con tutti questi soldi????

La Pezza ha detto...

Guarda come ho detto a Luigi in tempi non sospetti se lo prendi tu diventa un fenomeno.
Io aspetto Tevez o Messi, tanto hanno le stesse probabilità di giocare in Italia