martedì 2 luglio 2013

Sally

Sally


Salve a tutti e scusate se mi faccio sentire solo adesso ma purtroppo ancora non sono tanto abituato a guardare il Blog.

Ho cercato di leggere un po' tutti i comunicati e comincerei nel commentare quello relativo all'abbandono di Paolo.
Devo dire che ormai c'avevo quasi creduto.....a parte gli schezi il fatto che io vi abbia dato la mia disponibilita' non deve essere ne' un peso ne' una scusa per nessuno di voi per pensare di dover abbandonare la lega per far posto a me.Ringrazio la correttezza di Giorgio ma non mi sembra giusto che debba stare fermo un'anno lui per far posto a me, semmaio sono io che aspetto il momento per poter far parte della lega.Sono dell'idea che e' stato meglio adesso che magari meta' campionato o alla fine del prossimo.
Quindi per me non ci sono problemi.Se trovate nuove soluzioni io resto disponibile sempre pero' che questo non comporti l'abbandono di qualcuno di Voi perche' tanto ci sono io (anche perche' a me piaceva fare l'esperienza di una lega a 10..... di leghe a 8 ne faccio gia' altre 2/3 quindi) e ne' tantomeno che uno di Voi si fermi per un anno per far posto a me. A queste condizioni non accetto.

Comunque vada seguiro' la Vs lega e eventualmente come gia' fatto quest'anno terro' i conti della FINAL EIGHT.

Spero di essere stato chiaro e come detto resto a disposizione


Ciao a tutti......... e pensate a non far finire questa lega dopo 18 anni SAREBBE UN PECCATO MORTALE!!!!

Nessun commento: