martedì 6 marzo 2012

IMPOSTA IL PROGRAMMA SCONGELAMENTO RAPIDO

Ogni forno, tradizionale o microonde, moderno ha un programma per lo scongelamento rapido dei cibi, ci vorrebbe qualcosa di simile anche per il nostro campionato. Un programma che ci faccia superare rapidamente lo stallo venutosi a creare per effetto delle giornate rinviate così da proiettarci tutti verso il rush finale che, impossibile a dirsi fino a qualche giornata fa, impegnerà tutte le 8 compagini.
Mancano solo 4 giornate (esclusi recuperi) alla fine della stagione regolare ed il calendario prevede molteplici incroci di destini.
La coppia regina, che si crogiolava beatamente sentendosi al sicuro dalle inseguitrici dovrà vedersela in rapida successione con i lanciatissimi Pezzaioli, per poi affrontarsi nello scontro diretto; il grande classico del campionato che negli anni ci ha sempre regalato uno spettacolo sopraffino.
Nel grande centro che si è venuto a creare fra la testa e la coda i giochi si fanno sempre più complicati play off e out si mischiano in continuazione alternando, negli animi dei protagonisti di questa ammucchiata, ansia, euforia, sconforto, paura, estasi, in un gioco delle parti che non permette a nessuno di distrarsi un attimo.
In fondoclassifica, anche se i numeri sono impietosi, nessuno si può dire spacciato.
Wolverine e Gianicolo venderanno cara la pelle fino alla fine cercando di acciuffare i play out e continuare a sperare, anche loro se la dovranno vedere in uno scontro diretto che sancirà il loro destino.
Alla fine di questa giostra vedremo i risultati e tireremo le somme, nel frattempo schiacciate start e scongelate velocemente, i bimbi hanno fame e non possono più aspettare!

1 commento:

Lancers F.C. ha detto...

Io il programma di scongelamento l' ho impostato, ma non funziona: Pato non si scongela! E se gli do direttamente fuoco? Magari usando Pazzini come diavolina?