mercoledì 7 settembre 2011

CONFERME O SPAZZATURA? (5)

Continua "l'inchiesta" sui propabili giocatori che non faranno parte dell'asta 2011 (sulla carta) e siamo andati in Via Manzoni a Scheggia nella sede niente po po di meno che del Presidentissimo di lega, anche se uscente (e fuggente, viste le notizie sul raduno che avverrà tra pochissimi giorni!) Massimiliano Cardellini, retrocesso amaramente dopo drammatici play out con i Lancers di Crociani. Troppi gli impegni da seguire, la presidenza di lega logora, e il malcapitato Massimiliano (lo young boys della lega) non ha tenuto alle pressioni e la squadra gli è sfuggita di mano costringendolo a capitolare. Fonti a lui vicine comunque rassicurano sul suo stato d'animo e dicono che i prevarativi per l'assemblea 2011 sono andati a buon fine e che adesso sta solo ultimando i dettagli (vedi la navetta di Celestino per andare al Calvario) e l'attenzione di questi ultimi giorni verterà sulla prossima squadra da allenare. Anche qui, come per Lupini, niente è trapelato sul nome nuovo ma da più parti si vocifera che la nuova società avrà come titolo qualche cosa come FC Ikuvium o Agobbio Sporting Club in memoria della squadra eugubina che ha storicamente centrato il traguardo della serieB. Dei vecchi Real Colombaro dovrebbero essere certi della riconferma solo Pandev, approdato al Napoli, e il solito Maicon difensore che tutti vorrebbero avere. Gila è in forte dubbio vista la deludente stagione passata ma a quel prezzo si potrà riprendere? Sarà l'anno del riscatto? Il bello del mercato è proprio questo, indovinare e scommettere è diventata quasi un arte! Noi lo diamo confermato a 59 crediti. Ecco comunque la nostra previsione nel dettaglio:

Matricola ......

1-Pandev 1

2-Maicon 21

3-Mexes 12

4-Gilardino 59

5-De Rossi 35

6-Pisano 1

7-Cossu 1

8-Conti 2

9-Jeda 1

Totale spese 133 Badget Mercato 127

GIUDIZIO: praticamente squadra base fatta ad eccezzione del portiere 1-? 2-Maicon 3-Pisano 4-Mexes 5-De Rossi 6-Conti 7-Cossu 8-? 9-Gila 10-Pandev 11-Jeda. Voto 7, dite voi se non è un bell'inizio! Io la vorrei eccome, mancano le rifiniture ovvio ma come partenza non male, anzi. I soldi certamenente non sono tanti ma tutto non si può avere del resto!

Saluti dalla redazione.

1 commento:

La Pezza ha detto...

Ueilàààà!!!
Banda di debosciati ben ritrovati a tutti! Perdonatemi la lunga assenza, ma in questi giorni sono stato troppo impegnato a studiare le rose ed i nomi dei nuovi arrivati! Soprattutto non mi sono ancora ripreso dallo shock per la prematura dipartenza di Eto'o (maledetta mafia russa)! Sono nei casini più completi considerato che non conosco nemmeno la metà dei nuovi giocatori (per non parlare dei vecchi) fatemi un favore: CHIAMATEMELI VOI QUELLI BONI E FATEME N'CENNO, COSI' POSSO PARTECIPA' ANCH'IO ALL'ASTA! Bona raga' ci si vede sabato! In forma mi raccomando