martedì 20 settembre 2011

Commento 1 Giornata

Inizio della stagione segnato da un sostanziale equilibrio caratterizzato da ben 3 pareggi unica voce fuori dal coro quella della squadra toscana che grazie ad un Cavani in forma champions liquida con un perentorio 2-0 i distratti cugini romani alle prese ancora con la ricerca della migliore formazione (vedi i vari Maggio Palacio e Lopez in panchina).
Comunque mister Fagiani si trova in buona compagnia visto che anche altri mister hanno lasciato seduti sulla gelida panca giocatori che potevano regalare i primi tre punti.
Come Mister Tomassoni che nel vano tentativo di prender due piccioni con una fava si è trovato con un pugno di mosche in mano, infatti schierando una formazione mai provata prima (Kuckla e Denis in panchina) oltre a non approfittare delle Canepine ancora in rodaggio dopo lo stravolgimento estivo regala letteralmente il primo Titulo 2011-12 a Mister Fiorucci abile a sfruttare la ghiotta occasione. Evidentemente a Perugia non piace mettere in bacheca la Supercoppa visto che anche l'anno scorso se l'ha sono fatti sfuggire un caso.....
Anche la neopromossa Maracaibo ha mancato la vendetta contro la squadra che pochi mesi fà l'aveva condannata alla serie cadetta, infatti c'è mancato veramente poco che riuscisse a portar via da Gubbio l'intera posta in palio comunque mister Cardellini deve ritenersi soddisfatto per la conquista della prima assegnazione ufficiale del Trofeo Fagiani ai danni dell'altra neopromossa Wolverine.
Se pur sconfitta al trofeo Fagiani anche la matricola Wolverine ha avuto la sua domenica di gloria imponendo sul proprio terreno un pari sostanzialmente giusto ai campioni in carica delle Giubbe Rosse.
Già domani si torna di nuovo in campo e sarà solo campionato con i rumors di mercato che già si incominciano a sentire ....

Nessun commento: