martedì 19 marzo 2013

IL PUNTO DELLA SETTIMANA (IN ATTESA DEL RECUPERO)

Editoriale - In attesa del delicato recupero tra Sampdoria-Inter, se mai dovessimo aspettare (sul sito della lega al momento nisba!), molti risultati sono in bilico e potrebbero cambiare. Pertanto poco possiamo commentare se non accennare al fatto che Fagiani è in leggero vantaggio su Pierotti ma con rispettivamente Palcio e Cassano che potrebbero fare la differenza e mutare il risultato, per adesso che premia i romani Sonador.
Fiorucci è pure in vantaggio con Lupini ma anche qui uno scarto minimo e la cautela non è mai troppa; gli altri due risultati sono in perfetto pareggio e quindi è ancora di più prematuro esprimere valutazioni in merito. L'unica cosa certa è che sia Lupini che Ciarafischi, se non erro, sono gli unici a non avere giocatori interessati dal recupero e pertanto possono solo aspettare passivamente eventuali conseguenze che potrbbero arrivare, sia nel bene che nel male ovviamente.
Cosa diversa se il recupero fosse in data postuma rispetto l'inizio dei nostri play off/out, allora i risultati li avete già sottomano e dovremmo registrare la retrocessione aritmetica di Cardellini e poco altro di rilevante.
Buon attesa a tutti e soprattutto buona ultima giornata di regular season dopo la sosta.
Dalla redazione.

1 commento:

Segretario ha detto...

Ufficiale il recupero Samp-Inter sarà giocato mercoledì 3 aprile alle 18:30 pertanto siamo in grado di aspettarne l'esito per concludere la 27a giornata.
Saluti
Il segretario di lega