giovedì 15 dicembre 2011

Il rumore del silenzio

Noto con grande dispiacere l'assenza da lunga data di una delle migliori penne del mondo virtuale pallonaro.

Fino a qualche tempo fà non vedevo l'ora di trovare qualche suo tagliente articolo per dare il via a discussioni ironiche su quello che di volta in volta sentenziava ed invece mi trovo oggi ad osservare costantemente un freddo monitor privo degli articoli a firma del mitico Giuseppe!!!!

Ma che fine hai fatto!!!!

Certamente la stagione fantacalcistica che sta attraversando la tua squadra del cuore non è delle migliori persa li a fluttuare tra le infide sabbie mobili della zona play-out, però non è certo una situazione nuova per te, e comunque la rosa della pluridecorata La Pezza annovera tra le sue fila campioni in grado di risollevare in ogni momento le sorti della squadra avendo addirittura a disposizione il capocannoniere attuale.

Anche in Final-Eight la squadra tenta a decollare occupando attualmente il gradino più basso della graduatoria ben lontana dal sogno dello scorso anno di portarsi a casa definitivamente il trofeo.

Forse il venir meno dello spirito battagliero del ns caro Giuseppe si sta ripercuotendo anche sulla sua squadra in questo anonimo quasi metà campionato un pò come un'altra squadra che guarda caso è proprio la sua amata.....

DAJE PE' ARPIATE !!!!

ci manchi.....

1 commento:

Segretario ha detto...

Concordo con la redazione Pisana! Daje Pe, non ti prendiamo più in giro se torni a scrivere!
Saluti