mercoledì 14 dicembre 2011

Giornata 9^ (recupero):

Fuga a 2 dopo il recupero, la coppia Ciarafischi-Fiorucci continua la corsa segnando definitivamente il campionato e distaccano la terza rispettivamente di 11 e 6 punti. Cade anche Cardellini al Giubbe Rosse Arena dove i campioni in carica hanno deciso di usarlo come Fort a tutti gli effetti. Questa volta è la coppia Di Natale-Ramirez ad abbattere gli scheggini i quali rispondono con Basta ma non "basta" ad impensierire gli eugubini; comunque sempre ben organizzata la matricola di Cardellini che mantiene ben saldo il terzo posto in classifica.


Balzo Pierotti che sorpassa Crociani e si posiziona al quarto posto in piena zona play off! Settimana campitellese importante che ha registrato due vittorie strepitose che hanno cambiato volto alla classifica in maniera decisiva; adesso la banda Pierotti "vede" la matricola Maracaibo a 2 sole lunghezze. Continua il digiuno offensivo dei romani che si erano presentati a Campitello con un ottimo centrocampo, ovviamente non è bastato e adesso più che mai dovranno intervenire sul reparto avanzato se non vorranno vedere compromessa la stagione in corso.


Crociani -idem con patate- "regala" la vittoria a Ciarafischi (grazie a ben 2 voti d'ufficio) che ringrazia e timbra con Matri il gol della vittoria che espugna Gubbio. Mai come questa stagione - a onor del vero - la fortuna sta toccando la Repubblica Marinara con Torre annessa; ciò non toglie il grande merito di mister Ciarafischi di allestire squadre sempre competitive e quindi al vertice della lega.


Pareggio 1-1 nella gara della "paura" tra le due ultime posizioni; in realtà i modificatori pessimi di mister Lupini fanno pareggiare i perugini di Tomassoni (altrimenti ancora battuti), poi entrambi si accontentano e non osano affondare. Punticino che comunque giova al morale, meno a quello di Lupini, e che vede La Pezza agganciare i laziali di Fagiani.


Si prevede un inizio anno bollente sul fronte mercato.


Dalla redazione.


Nessun commento: