martedì 21 aprile 2015

ULTIMO POST DEI BASTARDI SENZA GLORIA

Io sono come lui...

5 commenti:

Bombo boys ha detto...

Una retrocessione non è quasi mai "meritata" ma questa penso sia la più immeritata in assoluto.

Sono convinto che dalle ceneri dei gloriosi e plurivincitori Bastardi Senza Gloria nascerà una nuova creatura che sarà subito protagonista con tanta "fame" da parte del suo patron.

Un po mi mancheranno le sonore e dolorose legnate che mi son preso in questi anni ma purtroppo sono sicuro che tante ancora ne dovrò prendere

Ciao grandi Bastardi

Mister Fagiani ha detto...

Io posso solo aggiungere GRANDI
GRANDI Bastardi .
Solitamente da tifosi se non sbaglio si dice che i giocatori
vanno e vengono ma la maglia rimane . In questo caso io dico che i nomi delle squadre vanno e vengono ma l'uomo con la U MAIUSCOLA rimane sempre in questa lega ed è la cosa che personalmente conta di più per me. Grande
sempre Mister Fiorucci

Unknown ha detto...

Bè, quest'anno avevo pronosticato addirittura i BSG finalisti (ma dei playoff), per dire che sulla carta mi sembrava una signora squadra. Con un po' di sfiga poteva non arrivare alla finale, o addirittura stare fuori dalle prime quattro. Ma se questa squadra è retrocessa vuol dire che il livello di sfiga è praticamente immisurabile. Retrocede una squadra con De Sanctis, Eto'o, Eder, Vazquez, Felipe Anderson e quanti altri, e ho detto tutto. Sempiterna gloria ai Bastardi Senza Gloria

Segretario ha detto...

Caspita, per ricevere queste belle frasi retrocederei ogni anno...seriamente! Grazie di cuore amici, ci rivediamo a settembre pronti per altre battaglie...e soprattutto per l'ormai mitica Lacrima Cup o Trofeo Fagiani (non ricordo bene quale delle due giocano i retrocessi) al quale tengo particolarmente e vorrei avere nella mia bacheca (ritengo pure, seriamente, che andrebbe premiato il vincitore con qualche cosa di simbolico come ricordo, stile Mitropa Cup).
A presto per l'annuncio del nuovo titolo sportivo...

La Pezza ha detto...

C'è sempre il trofeo La Pezza, che quest'anno diventa di diritto trofeo Bastardi!