mercoledì 22 aprile 2015

Bombaccio infame ...

... e anche quest'anno hai asfaltato i poveri pennuti!
Manco le briciole gli lasci (e sì che ai pennuti piacciono molto le briciole).
Gradasso che non sei altro! Per riconoscenza potevi almeno sbagliare formazione pure tu (che so, mettere Tevez in tribuna, Gabbiadini in panchina, mettere Tonelli (T-O-N-E-L-L-I!!!!) sotto con la macchina. O peggio ancora schierare Destro).
E non ho ancora digerito l'affronto peggiore: mi hai fregato Bruno Peres!

Adesso, per consolarmi, in pieno spirito di sportività e lealtà, non mi resterebbe che tifarti contro per la finale, cosa che farei anche se tu giocassi contro l'Inter di Murigno, anche se tu giocassi contro la Roma de Garsia, anche se tu giocassi da solo contro nessuno ...

... ma di là c'è Peppe!!!!!!

E allora Forza Bombo, per un nuovo miracolo pisano.

Il Presidente scornacchiato dei Paperi Blu.

ps: faccio notare e me ne prendo tutto il merito che in quel di Castellare di Tonno pronosticai vincitore il pur valido Tomassoni (nonostante Fernando Torres, che non è poca roba), e qualcuno incautamente rise. Facile ribadirlo ora, ma lo faccio lo stesso: vince Tomassoni!

Opè, ti ho sistemato per bene, eh? Adesso, per avere una pur minima chance, altro che grattata di balle, devi proprio mettere i coglioni nel frullatore!

ppss: ma possiamo fare una finale terzo e quarto posto col mago liusimburghese con in palio un I-watch per uno offerto dai magnanimi finalisti?

2 commenti:

Bombo boys ha detto...

Dai che tanto vinci la coppa dalle grandi orecchie.....

Unknown ha detto...

Ulp!?

Peppe, mi presti le palle e il frullatore?