giovedì 28 agosto 2014

Organizzazione trasferta del 12-13/09

Visto il programma definitivo stilato dal presidente di Lega (da buon tassista) avrei pensato all'organizzazione unitaria della trasferta in oggetto delle 7 delegazioni dell'eugubino-scheggino-perugino. Con stupore ho notato che il tragitto migliore sarebbe passando per Siena e non per Firenze (in effetti la località è a nord di Certaldo) non tanto x i km ma per la tempistica che accorcia il viaggio di ben 30 minuti. 
Pertanto se gli orari combaciano con le proprie esigenze avrei pensato di noleggiare un 9 posti ad un costo di circa 17 euro cadauno ai quali vanno aggiunti 10 euro per il carburante e la frittata è fatta. 
Il programma a grandi linee dovrebbe essere il seguente:
-Venerdì ore 17 ritrovo presso la sede della segreteria in Gubbio
-ore 18 prelievo della delegazione perugina in via Fracassini
-ore 19:30/20 arrivo a destinazione
-Sabato a conclusione dei lavori ripartenza per il rientro oppure cena/pizza e poi rientro come da programma.
Qualora pensiate sia fattibile vi prego di farmelo sapere prima possibile in maniera tale da fermare il mezzo (sperando sia disponibile dal tardo pomeriggio come previsto). Se avete esigenze particolari fatelo sapere per vedere se sono compatibili con quelle altrui.
Sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti i presidenti umbri.
Il SdL

P.s.: nell'automezzo sono ammesse le trattative private tra tutti tranne con Tomassoni che riceve affari "particolari" solo con Ciarafischi, senza disturbare l'autista ovviamente.

7 commenti:

La Pezza ha detto...

Per me sarebbe perfetto a patto che sia io il conducente!

Bombo boys ha detto...

X Giorgio

Quindi deduco che anche te appartieni alla tribù di quelli di una notte per cui ti sposto nell'appartamento n. 2

Segretario ha detto...

Facendo un po' di telefonate le delegazioni umbre praticamente tutte (non ho sentito tuo cugino Massi) rientrano il sabato sera pertanto mi adeguo (anche perché come ti accennavo ero indubbio anche io)...

Segretario ha detto...

Facendo un po' di telefonate le delegazioni umbre praticamente tutte (non ho sentito tuo cugino Massi) rientrano il sabato sera pertanto mi adeguo (anche perché come ti accennavo ero indubbio anche io)...

wolverine ha detto...

Per me va bene.

Unknown ha detto...

ok

Segretario ha detto...

Stando alle ultime positive notizie dalla presidenza dei Lancers la trasferta "unitaria" sembra essere confermata da tutte e 7 le delegazioni umbre! Pertanto ho provveduto alla prenotazione del mezzo e il programma dovrebbe essere rispettato come da accordi.
Uso il condizionale solo perché il ritiro del mezzo che provvederò a fare intorno alle 17 potrebbe subire variazioni dovute ad un altro noleggio nella giornata di venerdì. Questo è dovuto per evitare di pagare due giorni e non uno solo (la garanzia al 100% viene data solo se si blocca anche per il venerdì).
Aggiungo anche ufficiosamente che fino ad oggi ci sono sempre riuscito (grazie anche ai miei rapporti di lavoro con l'autonoleggio) e che abbiamo molte chance di riuscirvi ma mi sembrava cmq corretto specificare il tutto.
Rimane il fatto che l'organizzazione unitaria verrà eseguita a prescindere dal mezzo utilizzato. Seguiranno comunicazioni nei giorni precedenti la trasferta.
Grazie e saluti.
Il SdL