giovedì 30 agosto 2012

Inizia una nuova era???

Stavo facendo le procedure per creare la nuova stagione 2012/13 quando arrivato alla fase di eliminare i giocatori non più presenti nel nostro campionato ho avuto una fitta al cuore.
Se infatti il dato di 220 giocatori non più presenti mi aveva un pò sorpreso per la dimensione (gli scorsi anni il dato si aggirava sui 180/190) l'emozione mi ha pervaso quando ho dovuto cancellare nomi che mai avrei pensato in vita mia di dover cancellare dal fantacalcio e quest'anno sono veramente tanti..... vado a memoria:
CORDOBA
CRESPO
DEL PIERO
DI VAIO
DONI
GATTUSO
GROSSO
IBRA
INZAGHI F.
JUAN
KALADZE
LAVEZZI
LUCARELLI C.
NESTA
ODDO
SEEDORF
SIMPLICIO
SUAZO
THIAGO SILVA
TONI
ZAMBROTTA

Questi sono pezzi di storia che hanno caratterizzato quasi tutte le stagioni fin'ora disputate andrebbero messi nel museo delle cere.
Devo ammettere che sono sinceramente commosso al pensiero che tali nomi non saranno più protagonisti delle nostre agguerrite aste che sia l'inizio di una nuova era........

Nessun commento: