venerdì 25 febbraio 2011

Temperatura a -3....il freddo si fa sentire!

Siamo a meno 3 dal termine della stagione regolare e quasi siamo in simbiosi con la vera temperatura esterna!
Ormai sono saltati tutti gli schemi e si lotta all'arma bianca su ogni campo, anche il punticino e' ben accetto e lo sguardo va subito alle altre gare per vedere cosa ha fatto il nostro diretto concorrente per la salvezza o agli altri obiettivi prefissati per la stagione in corso.
Il turno di recupero infrasettimanale appena conclusosi ha creato dei veri e propri terremoti, d'altro canto eravamo solo alla quarta giornata dal termine e in parte era prevedibile che qualche veddetto sarebbe arrivato.
Il primo e' stato quello della retrocessione dei The Wall di mister Lupini che in fondo non ha stupito nessuno, era nell'aria da tempo anche se quel 5-0 rifilato ai Pisani appena qualche giorno prima aveva riacceso la speranza di una rimonta assai improbabile ma non impossibile; la matematica ancora lo permetteva, ma ormai quello che e' stato e' stato e l'agonia e' terminata. Mister Lupini probabilmente sapeva prima di noi che il verdetto prima o poi sarebbe arrivato. Troppe le difficoltà incontrate questa stagione, a cominciare dagli infortuni che sono sempre come una pistola piantata alla tempia che non sai mai se e quando sparerà; per Mauro ha sparato falcidiandolo di Jovetic e Paloschi per tutto il campionato.

Nessun commento: