lunedì 17 giugno 2013

COMUNICAZIONE DEL SEGRETARIO

Cari colleghi presidenti,
purtroppo per problemi personali non meglio spiegabili il nuovo affiliato Paolo Merli non potrà far parte della nostra "famiglia" del Fantacalcio per la prossima stagione. Mi dispiace doverlo comunicare anche perché sembrava avere le carte "in regola" e c'ho pensato molto prima di proporlo all'assemblea. Quindi essendo il solo responsabile dell'operazione qualora non si dovesse trovare un sostituto "valido" per giocare lo stesso in 10 mi faro' da parte pur rimanendo nella lega e ovviamente partecipando all'assemblea annuale alla quale non mancherei per nessun motivo. Grazie per l'attenzione e buona estate a tutti con un arrivederci a settembre.
Il segretario di lega.

Giorgio Fiorucci

12 commenti:

canepine ha detto...

Cazzo dici segretà, ma parleremo con il sally per l'anno venturo, così ci potremo anche organizzare per partire tutti da zero. Sicuramente il sally capirà

Lancers F.C. ha detto...

Secondo me sarebbe meglio trovarne un altro serio per arrivare a dieci! Tra tutti amó non conosciamo una persona seria che vuole fare il FANTACALCIO? Io una da proporre l'avrei!

Segretario ha detto...

No Preside', è che mi dispiacerebbe se a "rimetterci" fosse il Sally, che tra l'altro ha fatto una scelta "sofferta" e riflessiva pertanto già meritevole di suo...col Fantacalcio i nomi Paolo non portano bene, dopo Rinaldi adesso Merli....
Comunque grazie del pensiero lo stesso.

Segretario ha detto...

Crocia' Chi è Leombruni? L'ho visto domenica mattina a Scheggia ma non m'ha detto niente...!

Mister Fagiani ha detto...

Pure io la penso come i Lancers
dobbiamo trovarne una altro serio
per arriva a dieci. Vediamola cosi
e' stato moglio che si e' ritirato adesso e non durante la stagione in corso . Pertanto al momento vedo il bicchiere solo mezzo vuoto . Cerchiamo di riempirlo sto ca......di bicchiere anche perche io volgio sia il sally che il segretario nel prossimo fantacalcio . Daieeeee raga che ce
la facciamo . A Renga che fine hai fatto......... dacce na manoooooo a presto

Lancers F.C. ha detto...

A dì la verità pensavo al Titti, però ha detto che é già impegnato in un' altra lega chiamata "lanciacornacchie" insieme al fratello (Gisto), al Feo, a Pallino e i fratelli Ceccarelli.

Segretario ha detto...

A questo punto della pattuglia degli "emigrati" è meglio contattare Colombi Roberto (in arte il "Jerry") che dicono sia disponibile in quanto il calcio gli è sempre piaciuto...

Mister Fagiani ha detto...

Scusate se mi intrometto ma visto
i nomi che avete citato non posso non inserire nella vostra lista
anche il mitico Pele' Bianco.
Penso che con lui schierato avremmo sicuramente una lega ancora piu' competitiva . Se non ricordo male la sua dimora si trova sempre in via di Gubbio.

wolverine ha detto...

ragazzi è meglio se troviamo la decima persona ma altrimenti perchè non facciamo un girone a 9 in modo che nessuno debba abbandonare?si potrebbe fare a giro un turno di riposo.

Bombo boys ha detto...

Cari colleghi visto la svolta che ha preso l'ipotesi di allargamento della lega vi esterno un sentimento che è da un po di tempo che covo e che avevo pensato di rimandare al prossimo anno nella speranza che le novità proposte mi dessero nuove motivazioni.
Sto parlando delle mie dimissioni. Immagino che per tutti saranno come un fulmine a ciel sereno ma dentro di me era un'idea che già da tempo aveva preso piede, ancora prima della rocambolesca fine di stagione. Lo avevo gelosamente tenuto per me perché non volevo essere la causa del naufragio di un così epocale cambiamento emi ero ripromesso di riaffrontare il discorso alla fine della prossima stagione anche valutando l'impatto del nuovo corso intrapreso.
Però la notizia del ritiro del nuovo membro ha riportato a galla con estrema violenza tutto il mio malessere ed è per questo che vi chiedo di prendere in concreta considerazione l'ipotesi che sia io la persona a farsi da parte per riequilibrare il numero dei partecipanti anche perché le due altre soluzioni ovvero o giocare in nove o addirittura lasciare ai box uno dei padri fondatori non mi sembrano minimamente percorribile.
Se poi qualora si trovasse un altro partecipante sono disposto a congelare le mie dimissioni per una stagione dando così la possibilità al nuovo partecipante mancato di iniziare con un anno di ritardo.
Detto questo, la scelta che vi ho appena illustrato non è stata affatto semplice ma anzi molto sofferta però è nata dall'aver realizzato il venir meno delle emozioni che il partecipare al gioco mi dava.
Sarà per l'età sarà per la distanza ma il fuoco che alimentava la passione si è via via affievolito fino a spegnersi ed anche i rapporti tra di noi, motivo principe dell'esistenza della lega, si sono sempre di più diradati fino a restare limitati ai giorni dell'assemblea e a qualche telefonata ogni tanto sempre con le solite persone.
Ma questo non vuole essere ne un'atto di accusa ne una critica verso nessuno è solo il prendere atto che le cose nel tempo cambiano e quando ti accorgi che anche il solo dare la formazione da essere un divertimento diventa quasi un peso bhè allora vuol dire che qualcosa si è rotto.

Segretario ha detto...

Dire un fulmine a ciel sereno è poco...forse un tornado in un parcheggio di roulotte è più corretto! Ma come, tu che lottavi su ogni pallone (norme regolamentari ecc) non lasciando "passare niente" senza, aggiungo giustamente, dibattere e contr'attaccare come fa parte del gioco partecipato e quindi attivo. Adesso sentire o meglio leggere queste tue parole sembra uno scherzo di carnevale, da non credere. Capisco la crisi "del 18 anno" e infatti l'allargamento della rosa della lega era anche frutto di quel rinnovamento che ogni tanto va fatto in tutti gli ambiti, secondo me; per non parlare delle novità importanti regolamentari apportate che sicuramente porteranno giovamento al gioco, e a dir la verità altre personalmente ne ho in mente per migliorare ancora di più la giornata mitica dell'assemblea che ogni anno ci fa riunire con la scusa del Fantacalcio. Novità per adesso raffreddate in attesa di capire come sostituire un elemento senza perdere nessuno ma pronte in cantiere ad essere bloggate. Più che per il gioco in se mi dispiace sentire che ti è venuto meno quel rapporto che da anni ci lega con la scusa, ripeto, del gioco; senza il quale probabilmente i rapporti si sarebbero ancora di più "freddati" non tanto per colpa di qualch'uno ma per la normale routine che le nostre strade hanno preso nel corso della vita. Personalmente sono molto dispiaciuto e spero che i bei momenti passati insieme nel corso di questi 18 anni ti facciano cambiare idea non solo per la prossima stagione ma per gli anni futuri. Con affetto, Giorgio.
P.S.: prometto che per almeno un anno non vinco piu' a prescindere di come sarà impostato il torneo!

canepine ha detto...

Ricky dispiace molto sentire le tue parole, ma ti capisco. Spero comunque che riusciamo a trovare la soluzione migliore. Saluti Adriano