sabato 6 ottobre 2012

Formazione 5 Giornata

Per la difficile trasferta contro la capolista Canepine Mister Ciarafischi torna al modulo a lui più congeniale ovvero il 3-4-3 nonostante l'ottima prestazione del reparto arretrato della scorsa settimana.
formazione confermata quasi per intero ad eccezione del portiere dove Viviano prende il posto dello sciagurato Consigli che con la sua prestazione ha di fatto impedito ai Bombo Boys di cogliere il primo successo casalingo.
In difesa trova un posto da titolare Paletta a sostituire l'acciaccato Basta visto il suo stato di forma di questo scorcio di stagione, sacrificato invece sull'altare del modulo è Pereira pronto però ad entrare in corso di partita.
Centrocampo confermato per intero con il ritorno tra i titolari, visto l'allargamento del reparto, del giovane Lamela croce e delizia del mister. In caso di prestazione abulica di quest'ultimo pronto all'esordio dalla panchina il promettente Marrone.
L'attacco è il reparto che presenta meno problemi quindi confermati per intero gli uomini scesi in campo negli ultimi due turni di campionato anche se nelle retrovie Cerci e Destro incominciano a farsi sentire.

P VIVIANO Emiliano (Fiorentina)
D LICHTSTEINER Stephan (Juventus)
D PALETTA Gabriel (Parma)
D BARZAGLI Andrea (Juventus)
C ASAMOAH Kwadwo (Juventus)
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C DIAMANTI Alessandro (Bologna)
C LAMELA Erik Manuel (Roma) [2]
A JOVETIC Stevan (Fiorentina)
A GILARDINO Alberto (Bologna)
A TOTTI Francesco (Roma)
--- Riserve ---
P CONSIGLI Andrea (Atalanta)
D CACERES Martin (Juventus)
D PEREIRA Alvaro (Inter)
D BASTA Dusan (Udinese)
D PELUSO Federico (Atalanta)
C MARRONE Luca (Juventus)
C ISLA Mauricio (Juventus)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
A DESTRO Mattia (Roma)
A CERCI Alessio (Torino)



Nessun commento: