domenica 6 maggio 2012

Cari colleghi,

finalmente dopo un po' di settimana sono riuscito a smaltire in parte la delusione per l'ennesima
retrocessione.Volevo anch'io aggiungere i miei complimenti a Mister Fiorucci e Mister Tomassoni
per i loro meritato traguardo raggiunto con le proprie squadre.Che dire e' stato come sempre un
bellissimo campionato vinto da una squadra che ha dominato per tutta la stagione .Inoltre anche
se a miei spese faccio i complimenti anche a Mister Crociani che e' riuscito grazie al suo
intuito infallibile a salvarsi e quindi a mantenere il proprio titolo che non e' poco. Io mi rituffo in questi
mesi a cercare il nuovo nome alla mia squadra e ci rivediamo tutti a settembre .In attesa della nuova data del FANTACALCIO che ci dovra' comunicare il presidente uscente auguro a tutti voi BUONE VACANZE

Nessun commento: