lunedì 24 dicembre 2007

14° Giornata

Finalmente si torna a giocare per i tre punti!!!! Dopo i due turni in attesa di giudizio per i futuri recuperi ecco nuovamente una giornata che da dei risultati definitivi:

Canepine FC - Terzo Tempo 1-1
Giubbe Rosse - Bombo Boys 0-2
Ocean's 11 - Lancers 1-2
Real Colombaro - Sofia FC 1-0

risultati che determinano una nuova classifica che vede sempre in testa la squadra di Mister Tommassoni con 20 punti ma che sente il fiato sul collo del Real Colombaro staccato di una sola lunghezza. Bel salto in avanti a braccetto dei Lancers e dei Bombo Boys entrmbi vittoriosi in trasferta che con tre punti salgono a 15 superando i rispettivi avversari. Appena dietro a 14 altra coppia formata dalle Canepine e dagli Ocenas'11 e subito dietro a 13 le Giubbe Rosse. Chiudono a 8 punti i Sofia con grosse responsabilità da parte del tecnico Lupini non in grado di schierare la squadra nel suo migliore assetto possibile.

Se ne ricava un quadro di totale incertezza con una classifica che mai in passato era stata così corta e che lascia aperte chances di vittoria finale a quasi tutte le pretendenti, ed in attesa dei recuperi è difficle fare un pronostico anche sul titolo di campione d'inverno.

Adesso il campionato osserva una pausa in concomitanza con le festività natalizie ed è con questa occasione che in qulità di presidente auguro a tutti Voi un sereno Natale ed un felice inizio di 2008!!!!!! A risentirci il prossimo anno

Nessun commento: